Menu

Assicurazioni 2015

Le tariffe e i relativi moduli sono disponibili alla voce Office/Assicurazioni 2015.

Istruzioni

Home

Weekend video: hang gliding is not a crime

Comunicato ASD Le Ratevuloire

Il Comune di Chiesanuova (Cuorgnè ) ha preso atto che nella zona antistante la chiesetta del Belice avviene l'attività di decollo di deltaplani e parapendio ( grazie alla comunicazione fornita dal Club V.L. S.Elisabetta) ed ha anche accolto la nostra proposta presentata il 14 Luglio 2014 di patrocinio del sito di volo: è quindi confermata ed ufficializzata la possibilità di decollare da quel prato a tutti i piloti in regola con le norme vigenti. Chiunque affermi il contrario è in errore e commette un abuso !!!

Invitiamo tutti i piloti frequentatori a segnalarci eventuali casi di ingerenze o divieti imposti da chiunque. La segreteria del club è a disposizione per ogni richiesta di info e chiarimenti (Ennio 373 7015334 o ennio88rate@gmail.com)

Horoscoplus.users u

Chiusura festività natalizie 2014

saluti nataleAffinché i club possano organizzarsi per inviare in tempo le iscrizioni per il 2015, riportiamo qui di seguito gli orari di chiusura della segreteria:

24 DICEMBRE : la segreteria sarà aperta dalle ore 8.15 alle 12.15
29-30 DICEMBRE: la segreteria sarà aperta dalle ore 8.15 alle ore 12.15 e dalle ore 13 alle ore 17
31 DICEMBRE: CHIUSO
2 GENNAIO 2015: CHIUSO
5 GENNAIO 2015: CHIUSO

L'ufficio riaprirà con il solito orario: 8.15-12.15 e 13-17 il 7/01/2015.

Per la spedizione delle pratiche di iscrizione e assicurazione, comunichiamo che il fax 011-752846 e l'e-mail fivl@fivl.it dove indirizzare i moduli e pagamenti rimangono sempre attive. Vi preghiamo di inviare la modulistica in un'unica soluzione o via fax o via e-mail.

Per l'attivazione della polizza assicurativa al 1/1/2015 è necessario che il pagamento venga fatto entro il 31/12/2014.

Non è necessario che ci inviate i moduli in originale se avete già spedito i moduli in altro modo.
Se ci sono problemi di ricezione verrete contattati dalla segreteria.

Per l'attivazione delle polizze è necessario che vengano inviati in segreteria i moduli accompagnati dalla copia del versamento fatto.

Buone feste!

Tariffe assicurative 2015

Seguono informazioni sulle tariffe assicurative per il 2015.

Per i club:
I moduli 2015 da utilizzare per la richiesta di iscrizione e assicurazione 2015 sono disponibili alla voce Office/Assicurazioni 2015.
Quest’anno nel modulo c’è da opzionare se dal 2016 desiderate ricevere il notiziario in forma cartacea, come avviene ora, o via web.
Vi preghiamo scegliere una delle due opzioni, in modo che a fine del prossimo anno possiamo in base alle preferenze decidere il da farsi.
I moduli sono due, sono entrambi da compilare e firmare per l’attivazione della polizza. Anche se i dati dei soci non sono variati è necessaria la compilazione di entrambi i moduli.
Nel secondo modulo se si compila mettendo le x nelle varie sezioni la firma da apporre è solo la prima.
Se non volete compilare il secondo modulo, basta mettere nome e cognome e apporre la prima e la seconda firma.
La terza non va mai messa.
Per l’attivazione della polizza assicurativa al 1/1/2015 è necessario che il pagamento venga fatto entro il 31/12/2014.
L’invio dei moduli può essere fatto via e-mail fivl@fivl.it  o via fax 011/752846.
Vi preghiamo di inviare la modulistica in un’unica soluzione o via fax o via e-mail.
Non è necessario che ci inviate i moduli in originale se avete già spedito i moduli in altro modo. Se ci sono problemi di ricezione verrete contattati dalla segreteria.
Per l’attivazione delle polizze è necessario che vengano inviati in segreteria i moduli accompagnati dalla copia del versamento fatto.
Rimaniamo comunque a disposizione per chiarimenti.

Per le scuole:
Le tariffe per l’attivazione della RCT SCUOLA e infortunio allievi sono rimaste invariate rispetto all’anno 2014:
T1 RCT scuola fino a 3 istruttori 700 euro
T2 RCT scuola da 4 istruttori in poi  800 euro
T3 biposto turistico per i soli istruttori e aiuto istruttori 400 euro.
Per gli istruttori: vi preghiamo di inviare contemporaneamente l’iscrizione e la richiesta di assicurazione RCT SCUOLA con lo stesso modulo e pagamento. L’iscrizione verrà fatta alla scuola di appartenenza.
E’ necessario per l’attivazione della RCT SCUOLA inviare la copia del modello ST aggiornato con i nominativi degli istruttori e aiuto istruttori che lavoreranno nella scuola.

Saluti
Segreteria ASD FIVL

Babbo Natale viene dal cielo

Come da un po' di anni a questa parte, a Caprino Bergamasco, Babbo Natale verrà dal cielo. Sarà un Babbo Natale un po' speciale perché arriverà volando come vuole la tradizione, portato però da un coloratissimo parapendio.
Atterrerà nel campo di volo dell'Associazione sportiva Orobica Volo Libero posto nella frazione di Sant'Antonio in via Perlupario.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Orobica Volo Libero in collaborazione con la Pro Loco di Caprino Bergamasco e il ristorante Latterraggio, che forniranno sia un supporto materiale che logistico. E' un appuntamento imperdibile sia per grandi che per bambini e permetterà, a tutte le famiglie che interverranno di passare un pomeriggio in allegria nella magica atmosfera natalizia.

La manifestazione si svolgerà domenica 14 dicembre 2014.
Babbo Natale arriverà in volo (meteo permettendo) verso le 14,30.

A tutti i presenti sarà offerto thè caldo, vin brulè, spumante, panettone e caramelle. Sarà l'occasione per scambiarci gli auguri di Buon Natale e di un sereno anno nuovo.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.orobicavololibero.it oppure inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica orobicavololibero@orobicavololibero.it

Vi aspettiamo.
Orobica Volo Libero

ovl babbo natale 2014

Weekend video: parahawking

Un giorno nella vita delle alpi

Sono le 5.00 del mattino. Una leggera nebbia rimane sospesa sulle acque di fusione del fiume che scorre verso la sua destinazione finale, i
grandi oceani. Sul fondovalle, ancora poco illuminato, un freddo e denso vento catabatico fluisce verso le pianure. Le Alpi espirano.
Il sole appare come un luccichio sopra l'orizzonte e le cime più alte sono le prime a condividerne il giallo splendore. Dalla valle, di sotto, diventa visibile la quotidiana rotazione della terra. Ombre scendono sulla parete rocciosa, strisciando molto lentamente. Più in basso, i declivi ancora in ombra convogliano l'aria fresca verso la profondità della valle.
Ore 7.00. I pendii più a est ricevono la loro prima dose di sole primaverile. Una debole, leggera brezza scorre sugli alpeggi in quota, animando
l'erba già alta. E le bandiere, fuori dal rifugio alpino ancora vuoto, sventolano lentamente alla prima luce del mattino, come anche gli uccelli che
passano e lentamente battono le ali.
La processione del sole attraverso il cielo è solo all'inizio.

Continua su Volo Libero 253

253 un giorno nella vita delle alpi

Pagina 1 di 46

Annunci

default
18.12.2014 17:48

Go to top