Skip to main content

Befana Cup, 6 gennaio 2017, Semonzo del Grappa (Treviso) - RINVIATO

befana montegrappa 2017Contrariamente a quanto confermato ad inizio anno,

 l'organizzazione fa sapere che la gara è rinviata per difetto di iscrizioni.

 

3 gennaio 2017

Befana Cup, 6 gennaio 2017, Semonzo del Grappa (Treviso)

befana montegrappa 2017Confermato il consueto appuntamento che apre la stagione di volo libero a Borso del Grappa, organizzato dall’associazione Volo Libero Montegrappa.
La Befana Cup è un appuntamento dove è vietato mancare. La befana scenderà in volo per portare caramelle e doni ai bambini buoni.
Per i piloti una gara di centro con calze ai vincitori. Una giornata da trascorrere in compagnia con la famiglia e gli amici. Panini caldi, cioccolata calda per tutti....

Contemporaneamente Befana X Montegrappa Hike &Fly, secondo raduno per gli appassionati di questa specialità.
Si parte a piedi tutti in gruppo per raggiungere il decollo prestabilito. Il primo che arriva di ogni categoria riceverà un simbolico premio. Si sale a piedi e si scende in volo.

Appuntamento per briefing presso atterraggio Garden Relais di Semonzo del Grappa (Treviso) alle ore 09.00 del 6 gennaio 2017 per il ritiro del tagliando da timbrare presso il decollo dei tappeti.
Adesioni dalle 08.30 alle 09.30 presso centro operativo Garden Relais (casetta di legno con gazebo) partenza per i decolli ore 10.00

L'iniziativa è aperta a tutti e saranno istituite tre categorie.
Altre informazioni a questo link dove troverete categorie e peso minimo che dovrete portare in spalla, perché è la festa della Befana, non quella di Babbo Natale. Navetta per il peso eccedente.

Per informazioni ed iscrizioni inviateci una mail il vostro nominativo e la categoria alla quale volete partecipare.:
Info (AT) http://aeroclubmontegrappa.it

Alessandro Olininvito facebook - pagina facebook sito