Skip to main content

Deltasauri al Monte Cucco, Sigillo (Perugia), 16 – 18 giugno 2017, clicca "Parteciperò"

deltasuari 2017

L'organizzazione avverte che per confermare

deltasuari 2017

la vostra presenza tra i Deltasauri 2017 al Monte Cucco, basta accedere all'invito facebook del raduno e cliccare "Mi Interessa" o "Parteciperò".  Potete farlo anche dalla pagina Termik Hand Glider Group, la più deltasaura dei tutto il web.

Grazie per l'attenzione

Organizzatori: Roberto Maddalena e Livio Collalti

Contatti per voli in biposto

Maurizio, Luca, Pablo -339 3174752 - invito facebook

 

 

18 maggio 2017

Deltasauri al Monte Cucco, Sigillo (Perugia), 16 – 18 giugno 2017, quasi ci siamo!

Ad un mese circa dall'inizio del raduno più giurassico della storia del volo mondiale (vedi sotto), l'organizzazione fa sapere che ci sono già numerose iscrizioni di esemplari di questa specie appartenente ai Temnospondili che la storia vorrebbe vissuta nel periodo Permiano Superiore ed estina circa 252 milioni di anni fa, ma non è così!

Infatti con il tempo il deltasauro, che fu un anfibio, ha imparato a volare, come potrete constatare di persona al Monte Cucco i prossimi 16 - 18 giugno.

L'organizzazione invita a non attendere l'ultimo minuto per confermare la partecipazione, valutando che per i deltasauri e le deltasaure un minuto equivale a circa un millennio. Non ce la fa ad aspettare tanto! Anche la birra rischia di scadere. Fatevi sotto.

Gustavo Vitali, u.s. FIVL

Organizzatori: Roberto Maddalena e Livio Collalti

Contatti per voli in biposto

Maurizio, Luca, Pablo -339 3174752 - invito facebook

 

7 gennaio 2017

Deltasauri al Monte Cucco, Sigillo (Perugia), 16 – 18 giugno 2017

L’organizzazione si sta portando avanti con il lavoro in vista della 7.a edizione del raduno Deltasauri 2017, cioé dei piloti di deltaplano di ogni età, quindi non solo quella giurassica, di ogni sesso, quindi anche le deltasaure, e di ogni nazione, ergo anche quelli che non parlano deltasaurese.

Vanno bene anche mogli e mariti di deltasauri, amici, parenti, pargoli, amanti e quant’altro che, in difetto di ali proprie, troveranno qualche saurobipostista disponibile per accompagnarli in cielo. 

E’ un raduno che, a dispetto del nome, punta gli occhi verso il futuro della disciplina, occhi di falco, di aquila e futuro nel quale non abbiamo mai smesso di credere.

Cornice quella tradizionale del Parco del Monte Cucco sopra Sigillo (Perugia).
Date: 16, 17 e 18 giugno 2017

L’edizione dello scorso hanno ha quantificato la bella presenza di 120 piloti, campioni, ex campioni, neo brevettati, acrobati, brocchi, ecc. Comuni denominatori: passione pr il volo libero, amore per il deltaplano e spirito di amicizia. Aggiungerei anche una certa propensione per la birra, ma non è indispensabile.

Quest’anno ci si augura di fantumare il record. E comunque vadano le cose saranno tre giorni di emozioni, festa, musica, tanti ricordi, racconti del presente del passato, anche del passato remoto a volte. Se no che deltasauri sarebbero ...

Gustavo Vitali, u.s. FIVL

Organizzatori: Roberto Maddalena e Livio Collalti

Contatti per voli in biposto

Maurizio, Luca, Pablo - 339 3174752 - invito facebook