Skip to main content

Sulle ali di Davide, 6 dicembre, Laveno Mombello (Varese) - Feste Natale: funivia aperta

ali davide logo piccolo

Il piccolo e anticonformista Gabbiano Jonathan riesce ad intravedere una nuova via

da poter seguire, una via che allontana dalla banalità e dal vuoto del suo precedente ali davide logostile di vita, e comprende che oltre che del cibo un gabbiano "vive della luce e del calore del sole, vive del soffio del vento, delle onde spumeggianti del maree della freschezza dell'aria".

Richard Bach, "Il gabbiano Jonathan Livingstone"

Il Delta Club Laveno è lieto di invitarti domenica 6 dicembre alla giornata "Sulle ali di Davide", che si svolgerà presso il campo di atterraggio.

Una giornata pensata e dedicata al nostro Amico Davide e alla sua grande passione per il volo e per gli aeromodelli.

A partire dalle ore 13.30 infatti avrà inizio l'esibizione degli aeromodelli di Davide, sapientemente pilotati nel nostro cielo, tra gli altri, anche dagli amici Luca Altieri e Manfred Ruhmer.

In attesa dell'inizio dell'esibizione ti aspettiamo presso la sede PanzerSky per sfamarci con panino e salamella. E a seguire... l'immancabile vin brûlé.

Ti aspettiamo!

Delta Club Laveno
Sitopagina FBsegreteria (AT) deltaclublaveno.it

Nel frattempo Flavio Tebaldi comunica:

Buone notizie per gli appassionati di volo libero. Quest'anno la Funivia del Lago Maggiore non chiuderà per la consueta pausa invernale. Unici giorni festivi di chiusura il 25 e 31 dicembre e il 1 gennaio. Durante i 15 giorni delle festività natalizie sarà addirittura aperta anche nei giorni feriali. Ovviamente tutto ciò, solo in caso di meteo favorevole.