Skip to main content

Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone) - CONFERMATO - windgram decollo

piancavallo sky games 2016 windgramNel confermare la manifestazione nelle date indicate,

gli organizzatori della Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone), ci hanno inviato le previsioni meteo di domani, sabato 10 settembre, riguardanti il decollo Antenne Castaldia.

Buoni voli

piancavallo sky games 2016 windgram

 

 

 

7 settembre 2016

Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone) - CONFERMATO

Come comunicato da Tiziana della nostra segreteria tramite

piancavallo sky games 1

la pagina facebook di FIVL, uno stand della nostra associazione sarà presente presso il palaghiaccio “Predieri” durante la Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone).

Sarà possibile visionare il nuovo materiale appena arrivato: magliette-cappellini-sacche….e rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e delucidazioni riguardo assicurazioni e quant’altro ...

Vi aspettiamo numerosi ...

FIVL segreteria

 

31 agosto 2016

Piancavallo Sky Games, 10 - 11 settembre 2016, Aviano (Pordenone) - CONFERMATO

Cos’è il “Piancavallo Sky games 2016”? (sito)

piancavallo sky games 2

E’ una manifestazione sportiva nata in collaborazione tra l’Adventure Club, il Delta Club Montecavallo, il Montanaia Racing e la Cooperativa 1265 di Piancavallo per vivere un week end all’insegna del volo libero e della corsa in montagna.

Insieme si festeggiano i 40 anni di volo ad Aviano, i 30 anni di scuola di Rorato, i 30 anni del Delta Club Montecavallo e i 10 anni del Montanaia Racing.
Nei due giorni di manifestazione ci sarà una Sky Race, cioè corsa in montagna e voli liberi di parapendio e deltaplano nei vari decolli disponibili: monte Tremol (1750 mt), Castaldia (1200 mt), Bornass (650 mt).
Nello spazio espositivo del palaghiaccio sarà allestito uno spazio espositivo per i principali operatori del settore volo libero (vele, imbraghi, strumenti e altro).

Dove
La manifestazione si svolge nel comprensorio di volo libero di Aviano (Pordenone) e il centro attività sarà nel polo sciistico di Piancavallo presso il palaghiaccio “Predieri”, via Barcis 5.

  • Per tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione le navette per i piloti verso Campo Delta, Castaldia, Piancavallo e ritorno
  • Il primo troncone della seggiovia per il monte Tremol sarà aperto (decollo alto a 1750 mt)
  • All’interno del palaghiaccio saranno presenti gli stand espositivi relativi ai più importanti rappresentanti delle attrezzature per il volo libero e l’outdoor. Alcuni marchi: Swing, Niviuk, Nova, Gradient, Woody Valley, Advance, Gin, Icaro, Sup’Air, Digifly ed altri. Presente anche una stand FIVL.

  • Sabato sera musica dal vivo
  • Notevoli possibilità di alloggio e campeggio

In caso di pioggia rimediremo con birra a fiumi. Vi  aspettiamo numerosi!

Per informazioni:
Raul Moras – presidente (AT) asddeltaclubmontecavallo.it – 335 8228534 - sito - pagina facebook

piancavallo sky games 2016 programma 2

piancavallo sky games 2016 programma