Skip to main content

Gulliver: trovati molti volontari e sorrisi unici

ovl gulliver 2016 rincorsa

Avevamo intitolato l’annuncio di settimana scorsa

“Volontari cercasi in cambio di sorrisi unici”. Li abbiamo trovati entrambi, numerosi, fantastici, un’esperienza che ogni anno riempie di stupore e commozione.

I piloti dell’Orobica Volo Libero con molti amici dei club circostanti, compatti, entusiasti, si sono prodigati al meglio per far provare ai ragazzi dell'associazione volontari, dosabili e non, Gulliver l’emozione di un piccolo volo in parapendio, staccando i piedini dalla collinetta presso l’atterraggio del … Ristorante L’Atterraggio (non è un bisticcio di parole) di Perlupario a Caprino Bergamasco.

Un successo, come sempre.

Grazie a tutti voi. Il volo libero è anche questo.

Gustavo Vitali, u.s. FIVL

ovl gulliver 2016 vela rossa

ovl gulliver 2016 rincorsa 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

25 agosto 2016

Volontari cercasi in cambio di sorrisi unici, Caprino Bergamasco, 28 agosto 2016

Anche quest’anno i ragazzi della libera associazione di volontari, disabili e non, Gulliver, costituitasi a Cisano Bergamasco nel 2004, saranno ospiti dell’Orobica Volo Libero e del Ristorante L'Atterraggio nel primo pomeriggio di domenica 28 agosto 2016.

La località è quella dell’atterraggio in frazione Perlupario a Caprino Bergamasco dove, dalla collinetta del campetto scuola, piloti volontari accompagneranno i ragazzi in un violetto in parapendio di pochi metri, insignificante per chi pratica il volo libero, immenso per chi soffre di particolari disabilità.

I loro sorrisi dicono tutto.
Ecco come è andata lo scorso anno
Ci uniamo all’invito dell’Orobica Volo Libero e del Ristorante L’Atterraggio (contatti nel sito) affinché chiunque se la senta si appresti a dare una mano.
Grazie e mi scuso del ritardo con il quale passo la notizia.

Gustavo Vitali, u.s. FIVL