Skip to main content

Festa sociale Volo Libero Montegrappa, 9 ottobre 2016, Borso del Grappa (Treviso)

montegrappa festa sociale 2016Come ogni anno il Volo Libero Montegrappa organizza

l’ormai famosa Festa Sociale, un raduno di tutti i soci e amici del volo libero.

Appuntamento domenica 9 ottobre 2016, presso il Garden Relais, via Caose 22, a Borso del Grappa (Treviso)
Gara di centro, Triathlon, ricchi premi a sorteggio per tutti e un ricco stand gastronomico faranno da contorno a questo importante evento.
Premi speciali e riconoscimenti vari a tutti i piloti che si sono messi in luce durante il 2016. Per i gli ospiti muniti Fly Card il Consorzio Turistico Vivere il Grappa metterà in palio dei bellissimi premi.

montegrappa festa sociale 2016Programma:
- h 07.45 Apertura iscrizione Tri-Grasp-Thlon
- h 08.15 Chiusura iscrizioni Tri-Grasp-Thlon
- h 09.00 Apertura iscrizioni gara di centro Delta e Para e inizio voli prova in Biposto
- h 09.15 Apertura demo day (prova vele)
- h 13.00 Buffet per tutti e votazione torta più buona
- h 15.00 Chiusura ritiro biglietti lotteria
- h 15.30 Chiusura gara di centro
- h 17:00 Premiazioni gara di centro – Tri-Grasp-Thlon - Riconoscimenti speciali - Estrazione dei premi a sorteggio per tutti i partecipanti.

Non mancate vi aspettiamo numerosi.

Informazioni
Alessandro Olin - 333 6648808 - pagina facebooksito

Note:

È obbligatorio il ritiro del biglietto per l’estrazione dei premi e la partecipazione alla gara di centro. I biglietti potranno essere ritirati presso la Fly House (casetta in legno) Le iscrizioni verranno chiuse alle ore 15:00. Per non mettere in imbarazzo gli organizzatori, non chiedete i biglietti dopo tale ora.
La gara di centro è aperta a tutti i piloti in regola con le normative attuali (brevetto, assicurazione, visita medica) e iscritti ad un club di volo libero Italiano e in possesso di Fly Card.
Ricordiamo a tutti che i premi a sorteggio devono essere ritirati solo ed esclusivamente dalle persone sorteggiate. I premi non consegnati verranno rimessi i palio. I premi saranno offerti dall'Aec Montegrappa e da molti altri sponsors.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata ad oltranza alle domeniche successive. Per ulteriori informazioni e cambi di programma potrete trovarli sul nostro sito