FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 3
HomeCompetizioniElenco gareDeltaplano: l’Italia e Ploner ancora campioni d’Europa!

Il CP Triveneto fa tappa a Caltrano (Vicenza), 7 o 8 luglio 2018

triveneto caltrano 2018Consumati i raduni di Gemona del Friuli (Udine),

 

 

triveneto caltrano 2018

Aviano (Pordenone), Borso del Grappa (Treviso) ed una prima volta a Caltrano (foto di Luca Guglielmi dalla pagina facebook del Triveneto) annullata quella di Brentonico (Trento), il Campionato Triveneto parapendio e deltaplano ritorna di nuovo a Caltrano (Vicenza), il prossimo fine settimana, sabato 7 luglio o domenica 8 luglio 2018, in funzione delle condizioni meteorologiche previste che si direbbero buone.
Il sito è rinomato per le eccellenti condizioni termiche, con ampie possibilità di voli di cross, la facilità dei decolli e degli atterraggi.

Iscrizioni on line aperte fino a venerdì sera 6 luglio tramite il sito ufficiale.

Tutor FIVL per la categoria FUN di questa tappa il pilota competitore e istruttore di parapendio Damiano Zanocco che negli ultimi mesi è stato direttore di gara dei Campionati Italiani Open 2018 svoltasi a Poggio Bustone (Rieti) e consulente meteorologico della tappa italiana di Coppa del Mondo di parapendio appena conclusa a Gemona del Friuli (Udine).

Come noto, sebbene il Triveneto si proponga anche di promuovere la formazione sportiva dei piloti e la loro crescita agonistica, non si riduce solo a questo. I raduni sono concepiti per favorire la diffusione della cultura del volo libero in tutti i suoi aspetti e come aggregazione tra i volatori prima che come gara. Si chiudono inevitabilmente con una festa a fine giornata perché, a dispetto di ogni risultato (classifiche), essi tendono a favorire la solidarietà e la conoscenza tra piloti e tra club di volo.

Informazioni
Presidente CP Triveneto - Patty Conti – cptriveneto (AT) ymail.com – sitopagina facebook

 

Go to top