Scritto da Alberto Vitale e Winter Cup Sicilia il . Pubblicato in Gare.

La Winter Cup Sicilia si avvicina e ...

winter cup sicila 2018Ciao a tutti! La fine dell’anno e il debutto della

 

 

 

winter cup sicila 2018

Winter Cup Sicilia (29 dicembre 2018 - 6 gennaio 2019) si avvicinano (vedi post precedente).
Per permetterci di organizzare tutto al meglio, abbiamo deciso di procedere in questo modo: tutti i partecipanti dovranno versare la somma di iscrizione (15 euro) entro il 10 dicembre 2018 sul seguente conto corrente:
Fly to Goal Associazione Sportiva Dilettantistica
Credit Agricole
IBAN: IT63W0623023914000043513096
Specificando: Winter Cup, Nome e Cognome. Al fine di confermare la loro presenza.
Inoltre per motivi organizzativi e di sicurezza abbiamo fissato il numero massimo di partecipanti a 70. Qualora questo numero fosse superato, ci sarà una waiting list.

Grazie per l'attenzione, buoni voli, e a presto!
Winter Cup Sicilia - pagina facebook

Hi everybody,
Winter Cup (December 29, 2018 – January 6, 2019) is near (see this page), and to let us organise everything in the best possible way, we decided to procede this way: all participants must pay the participation fee (15 euro) by the December 10, 2018, to the following bank details:
Fly to Goal Associazione Sportiva Dilettantistica
Credit Agricole
IBAN: IT63W0623023914000043513096
Specifying: Winter cup, Name and Surname. In order to confirm their participation.
We also decided to fix the maximum number of participants to 70, for organisation and safety reasons. If this number will be exceeded, there will be a waiting list.

Thanks for your attention, good flights, and see you soon!

Winter Cup Sicilia - facebook

 

winter cup sicilia 2018 2Manca poco più di un mese alla Winter Cup Sicilia.

Stanno arrivando i bonifici ad un buon ritmo, vogliamo avvertire che a 70 piloti paganti chiuderemo le iscrizioni per motivi logistici.

C’è molto fermento in Sicilia per questo primo evento invernale, spero il primo passo per una consueta FAI2 a cadenza annuale,nella prima settimana di gennaio, da Capodanno alla Befana, ovvero la prima gara dell’ anno!

La Sicilia offre anche in inverno grandi possibilità di volo, cercheremo di variare i decolli e le condizioni, come ad esempio le piccole falesie sul mare della Costa Sud, che si vedono in questo video girato proprio l’anno scorso tra Natale e Capodanno sulla splendida Scala dei Turchi con una task di 50 km; o le termiche corpose dei voli nell’ entroterra all’ombra dell’Etna, o la Costa Nord con più di 100 km di montagne a picco sul mare che regalano lunghi voli in termica con vista sulle Eolie; o Piana degli Albanesi nel palermitano, in cui task da 80 km sono del tutto normali e che speriamo di proporvi.
Insomma, sarebbe un peccato mancare!
Unica pecca di una gara in Sicilia rimane il contraccolpo, a manifestazione terminata, del ritorno nella nebbia della pianura padana( e non lo dico per sentito dire!!).

Alberto Vitale