Scritto da Gustavo Vitali il . Pubblicato in Eventi.

Il volo libero a Sportissimamente, 22 settembre 2018, Teramo

sport sotto stelle 2018 teramoArte, musica, shopping e sport è quanto troveranno i visitatori

 

 

sport sotto stelle 2018 teramosport sotto stelle 2017 sindaco teramoche il prossimo 22 settembre 2018 a partire dalle ore 18.00 si recheranno nel centro storico di Teramo, cuore pulsante della città.

All’evento, sotto il nome di Sportissimamente, lo sport sotto le stelle, saranno presenti anche i piloti del club abruzzese Correnti Ascensionail. Il segretario di questa associazione, Toni Marcozzi, ci ha fornito la locandina della manifestazione e la foto dello scorso anno che ritrae il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, seduto sul trespolo per la regolazione delle sellette che il club ha provveduto ad installare.

Dal portale Eventi in Teramo apprendiamo che “per la manifestazione verranno attrezzate piazze, vie, corsi, spazi liberi per accogliere: Federazioni Sportive, Discipline Associate, Società affiliate, Enti di Promozione che daranno la possibilità, ai cittadini, di provare le varie attività sportive e ludico-ricreative, per vivere e condividere la serata all’insegna del divertimento.

Dalle 18:00 il centro storico di Teramo torna a trasformarsi in grande palcoscenico dove si esibiranno atleti e giovani di moltissime discipline sportive. La manifestazione sarà arricchita da altre numerose iniziative di carattere culturale, ricreativo, gastronomico.”

Gustavo Vitali, u.s. FIVL

Correnti Ascensionali ASD, volo libero Abruzzo – pagina facebook - sito