Skip to main content

Oltrevolando, Tocco da Casauria (Pescara), 3 settembre 2016 - CONFERMATO

oltrevolando 2016 tocco casauria

Buongiorno a tutti. Finalmente le condizioni meteo sembrano regalarci una bellissima giornata di volo ...

 

 

oltrevolando 2016 tocco casauria

ma soprattutto sarà una bellissima giornata da trascorrere con le proprie famiglie e tra Amici per il consueto “Parlapendio".
Come consuetudine siamo quindi ad invitarVi alla nostra festa più importante che come sempre l’elemento centrale è la solidarietà … Infatti quest’anno i proventi della festa verranno devoluti alla Scuola elementare Francesco Paolo Michetti di Tocco di Casauria per llestire l’aula di informatica.
Come sempre la giornata sarà occasione per condividere con tutti Voi la bellezza del posto e la magia del volo che Tocco ormai ci regala da oltre 20 anni … Ci sarà la possibilità di provare vele ed equipaggiamenti, effettuare voli in tadem e, soprattutto, mangiare insieme … immancabili gli arrosticini ... In allegri. Quindi non mancate!

Comunicazione per i piloti bipostisti

Ricordo a tutti i piloti bipostisti che potranno effettuare tali voli solo chi è opportunamente munito di documente di volo in regola con quanto previsto dalla normativa vigente ed assicurazione idonea.
Si richiede altresì il pagamento di una quota che verrà devoluta al Club, per ogni biposto effettuato e che stabiliremo in loco.

Vi terremo informati sulle condizioni meteorologiche attraverso il nostro Gruppo Facebook e dal sito del Volo Libero Tocco di Casauria

Informazioni
Roberto Palossi – 335 7890399 – Capopino – 347 6703479 - invito

 

5 agosto 2016

Oltrevolando, Tocco da Casauria (Pescara), RINVIO al 3 settembre 2016

Buongiorno a tutti. Purtroppo a causa del persistere delle condizioni meteo avverse, siamo costretti a rinviare nuovamente. La festa è rinviata al 3 settembre con eventuale recupero al 4 settembre.

Come consuetudine siamo ad invitarVi alla nostra festa più importante e come sempre l’elemento centrale è la Solidarietà … infatti quest’anno i proventi della festa verranno devoluti alla Scuola Elementare Francesco Paolo Michetti di Tocco da Casauria per allestire l’aula informatica.
Come sempre la giornata sarà occasione per condividere con tutti Voi la bellezza del posto e la magia del volo che Tocco ormai ci regala da oltre 20 anni….Ci sarà la possibilità di provare vele ed equipaggiamenti, effettuare voli in tandem e soprattutto di mangiare e insieme in allegria. QUINDI NON MANCATEEE.

Vi ricordo che durante la manifestazione si possono effettuare voli Tandem solo da chi è opportunamente munito di documenti di volo in regola con quanto previsto dalle normative vigenti e Assicurazione idonea.

Si richiede altresì il pagamento di una quota che andrà al Club, che stabiliremo in loco, per ogni biposto effettuato.

Vi terremo informati sulle condizioni meteorologiche attraverso il nostro Gruppo Facebook e dal sito

Informazioni
Roberto Palossi – 335 7890399 – Capopino – 347 6703479 - invito

 

20 luglio 2016

Oltrevolando, Tocco da Casauria (Pescara), 7 agosto 2016

Come consuetudine siamo ad invitarvi alla nostra festa più importante e come sempre l’elemento centrale è la Solidarietà … infatti quest’anno i proventi della festa verranno devoluti alla Scuola Elementare Francesco Paolo Michetti di Tocco da Casauria per allestire l’aula informatica.

Come sempre la giornata sarà occasione per condividere con tutti Voi la bellezza del posto e la magia del volo che Tocco ormai ci regala da oltre 20 anni … Ci sarà la possibilità di provare vele ed equipaggiamenti, effettuare voli in tandem e soprattutto di mangiare e insieme in allegria. Quindi non mancate!
Vi terremo informati sulle condizioni meteorologiche attraverso il nostro Gruppo Facebook e dal sito

Appuntamento per domenica 7 agosto alle ore 12 in decollo a Tocco di Casauria

Informazioni
Roberto Palossi – 335 7890399 – Capopino – 347 6703479 - invito