Skip to main content

E ... state in Volo! 21 maggio 2017, Palazzago (Bergamo) - CONFERMATO

estate volo 2017Esaminate attentamente le previsioni meteo a livello mondiale,

 

estate volo 2017 grande

 

indossato il saio penitenziale d’ordinanza ed effettuato il rituale, ancorché doloroso, pellegrinaggio a piedi nudi e sotto la pioggia al santuario più prossimo, il consiglio direttivo del Volo Libero Bergamo, dopo numerose libagioni alla salute di tutti i piloti d’Europa, ha deciso di confermare il raduno di domenica prossima 21 maggio.

Se qualcosa va storto, prendetevela con le superstizioni.

Nel frattempo la manifestazione sarà su Bergamo TV nella puntata di Non Solo Meteo di Roberto Regazzoni sabato 20 maggio ore 14:20 circa con replica alle 20:20 circa. Altra replica domenica 21 maggio alle ore 12:20 circa. La puntata è rivedibile a questo link del sito dell'emittente bergamasca.

Ci vediamo in atterraggio a Palazzago (Bergamo) a partire dalle 10.

Gustavo
Volo Libero Bergamo - sito – pagina facebook

 

9 maggio 2017

E ... state in Volo! 21 maggio 2017, Palazzago (Bergamo) 

Cominciamo con il ringraziare i 70 piloti che erano presenti lo scorso 4 maggio alla seconda serata sulla meteo con Damiano Zanocco. Sicuramente costoro ricorderanno che all’ingresso gli fu consegnato un buono per il ritiro di un omaggio. Quando?

La consegna sarà effettuata domenica 21 maggio 2017 durante la quarta edizione del nostro raduno di primavera, grande festa denominata “E … state in Volo!”, perché dovrebbe salutare l’inizio della stagione estiva. Così, tra una stagione e l’altra, anche stavolta siamo riusciti a far confusione!

E chi non ha il buono?
Beh! sarà tenuto distante, guardato con disprezzo, evitato da tutti ... ma va là! Boccaloni.
Nessun problema. Può intervenire comunque, perché il raduno è espressamente dedicato al volo libero nella sua massima condivisione, vale a dire a tutti i piloti, dal campione a quello della domenica, dal parapendio al deltaplano, dai loro amici alle famiglie, da quelli più scafati a chi vuole provare per la prima volta l’ebrezza di staccare i piedini da terra.

In particolare questi ultimi potranno volare in biposto accompagnati dai nostri istruttori. Prenotazioni:
Noemi Ghezzi – 347 1232947 - noemi (AT) vololiberobergamo . it

A disposizione in atterraggio a Palazzago (Bergamo) – mappa navetta per decollo dalle ore 10 e chiosco per la merenda gestito magistralmente dalla inossidabile famiglia Magnoni della quale agevoliamo una foto nel link ufficiale della manifestazione.
Invece, in quella sotto potete verificare come nelle scorse edizioni l'atterraggio era bello affollato. Ammesso che sia la foto giusta, ergo, per la merenda vale la solita, vecchia regola “fortunati gli ultimi ecc.”, ma su questo non fateci troppo conto.

Infine dedichiamo questa giornata a Fulvio Scalvenzi, uno dei nostri che ci è stato troppo presto portato via.

Vi aspettiamo con infinito piacere.

Gustavo
Volo Libero Bergamo - sitopagina facebook