Scritto da Fabio Anzovino il . Pubblicato in Manifestazioni.

Cross Country in Himalaya con Le Streghe, 13-28 ottobre 2018

himalaya le streghe ottobre 2018 2Ciao a tutti,
a conclusione del nostro sesto anno

 

 

himalaya le streghe ottobre 2018 2di organizzazione di viaggi finalizzati alla pratica del cross country (ma non solo ...), siamo lieti di presentarvi la prossima meta: India - Bir Billing - versante indiano della catena Himalayana. III edizione.

Pittoresco villaggio buddista situato ai piedi della catena montuosa, Bir si è ormai imposto tra le principali località di volo tra quanti desiderano dedicarsi al cross country anche nel periodo autunnale.

In programma per il prossimo mese di ottobre (date 13-28 ottobre 2018), grazie alle enormi potenzialità del posto e condizioni meteo tendenzialmente favorevoli, anche questo viaggio non può che essere all’insegna del cross country. Pertanto i piloti saranno affiancati dalla nostra esperta guida, Leone Antonio Pascale, nell’analisi delle condizioni meteorologiche, nella programmazione dei voli e nei de-briefing serali. Briefing e de-briefing arricchiti da una qualificata esperienza maturata dai nostri piloti nelle due precedenti edizioni percorrendo sia le rotte tradizionali sia quelle che si addentrano nelle aree più remote ed interne della catena Himalayana indiana.

La particolare orografia del territorio, le impegnative condizioni aerologiche e le difficoltà logistiche tipicamente indiane rendono quanto mai utile, se non indispensabile, poter giovare di un'organizzazione efficiente e qualificata.

Fabio Anzovino

Per info più dettagliate rimandiamo al seguente link:
Parapendio le Streghe on Tour: cross country inside!
Informazioni:
Fabio Anzovino – 320 6958340 – paraglidinglestreghe (AT) gmail.com - sitopagina facebook