Skip to main content

Lo Stretto va sulla RAI

procopio giampiero servizio raiDalla Calabria ci segnalano questa notizia che copiamo dalla pagina facebook

 

 

procopio giampiero servizio raidi Danilo Zimatore. Si tratta di un servizio RAI sulla vicenda della traversata dello Stretto in parapendio circa la quale avevamo riferito in più occasioni, l’ultima nel post “Il volo libero va “Stretto” ai mostri”.
“Cari amici, stamattina alle ore 08,37 su RAI 1, nell'ambito della trasmissione "Uno Mattina", andrà in onda il servizio di ASD Parapendio Pizzo e il volo sullo stretto, in merito all'evento "traversata sullo Stretto", evento unico autorizzato dall’aeroporto di Reggio Calabria e oggetto di discordia burocratica con ENAC/ENAV.
Nella stessa giornata, pubblicheremo un video servizio completo realizzato dal sottoscritto con protagonisti i piloti che animano questo affascinante sport.
Nelle foto: Giampiero Procopio, pilota e responsabile della ASD Parapendio Pizzo, i piloti professionisti e lo staff tecnico RAI, con il sottoscritto.”

Danilo Zimatore

 

p.s. - Per chi si fosse perso la diretta, QUI il video completo (dal minuto 9:51, lo speciale Rai) - oppure cercate la puntata in "Uno Mattina"