Scritto da Alessandro Mazzucchi il . Pubblicato in Gare.

Primo Trofeo Camfly, 12 ottobre 2019, Carlazzo (Como)

camfly ottobre 2019 locandinaPer la prima volta il nostro gruppo ha indetto una prova di precisione

 

 

 

camfly ottobre 2019 locandina 350in atterraggio per parapendio con l’intento di riunire tutti gli amici del volo libero per festeggiare l’acquisizione dell’area di atterraggio ufficiale e la sistemazione della sede.

Vogliamo far conoscere la nostra realtà ai locali e attirare nuovi piloti a volare nei nostri bellissimi luoghi, insomma far conoscere e diffondere il nostro sport.
La giornata si aprirà sabato 12 ottobre 2019 alle 8.30 con la raccolta delle iscrizioni alla manifestazione Trofeo Camfly asd, prima edizione. Ritrovo alla sede e atterraggio in via Prati 106 a Carlazzo (Como) - mappa - scarica locandina .pdf

Alle 9.00 inizieremo a salire con le nostre navette per raggiungere il decollo monte Galbiga 1700 metri slm. Ci si aspetta di vedere in volo i piloti dalle 10.30 con atterraggio di precisione di tutti per le 13.
Dalle 13.00 in poi pranzo in compagnia con i prodotti tipici dell’azienda agricola locale Casarini, polenta, formaggio e varietà di salumi, caffè della casa e torta crostata Camfly.
Musica in sana compagnia e premiazione per le 15.00.

La quota di partecipazione richiesta è di 30 € e comprende iscrizione alla gara, risalita in navetta e pranzo completo.
Inoltre al ritrovo del mattino sarà disponibile il servizio per chi volesse fare colazione con cappuccino e fetta di torta.

Per informazioni e prenotazione
Alessandro - whatsapp o telefono 347 2581532

Camfly asdsitopagina facebookevento in facebook