Scritto da Dora Arena il . Pubblicato in Gare.

Il Campionato Triveneto 2020 è alle porte!

triveneto logo nuovo regioniDopo la pubblicazione del calendario che prevede ben 7 tappe,

 

 

triveneto logo nuovo regionibenAqLogo320pxl’organizzazione ha provveduto a pubblicare il Regolamento 2020.

Il Campionato Triveneto, Regionale FIVL ormai giunto alla 27^ edizione, ha lo scopo di promuovere la formazione sportiva dei piloti e la loro crescita agonistica attraverso un sistema di “tutoring” e con la scelta di temi di gara che favoriscano la progressione sportiva.

Il campionato è aperto sia ai piloti di parapendio che, in base alla propria esperienza e alla categoria di vela potranno iscriversi alle categorie FUN, SPORT, SPORT+ o SERIAL, che ai piloti di deltaplano; a questi ultimi sono riservate le categorie Delta FUN e Delta SPORT.

Si ricorda che la preiscrizione on line, da effettuarsi tramite apposito format disponibile sul sito web a questo link a partire da marzo, è gratuita. L’iscrizione va poi perfezionata il giorno stesso del meeting e ogni qualvolta che si intende partecipare ad una tappa.

Novità di quest’anno: i piloti saranno visibili on line sul portale Flymaster grazie al sistema di Live Tracking! Quindi comodamente da casa o dal telefonino potrete monitorare amici e parenti mentre svolazzano per i cieli di Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige!

L’ASD FIVL, sempre vicina a piloti e organizzatori, e supportata dalla Benacquista Assicurazioni, sponsorizzerà anche quest’anno il campionato fornendo gratuitamente la copertura assicurativa RCT, un contributo a favore dei “Tutor FUN” sia per la categoria parapendio che per quella deltaplano, un contributo per le spese sostenute dai club per i presidi sanitari e un contributo sull’acquisto di gadget.

Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento 2020 in vista delle iscrizioni che si apriranno a marzo. Buoni voli!

Dora Arena
È possibile scaricare il Regolamento 2020 in formato .pdf al seguente link - calendario

informazioni
Dora Arena – 329 3759763 – info (AT) cptriveneto.it – sitogruppo facebook