Scritto da Conversas il . Pubblicato in Manifestazioni.

Il volo libero a Conversas Bergamo, 13 febbraio 2018

conversas febbraio 2018 bergamoConversas consiste in una serie di incontri

conversas febbraio 2018 bergamodel tutto informali che come fine hanno la condivisione e la discussione di progetti, interessi, storie di vita.

Martedì 13 febbraio 2018, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, a Conversas, presso Tassino Café, largo Rezzara 4, Bergamo, ci sarà un incontro dedicato al volo libero, soprattutto a coloro che non hanno mai provato a volare senza un motore. Quindi i piloti esperti possono lasciare posto a chi non sa nulla del nostro sport.

Relatore Fabio Fassini, neo pilota di parapendio dell’associazione Volo Libero Bergamo, coadiuvato dalla decennale esperienza di Noemi Ghezzi, istruttore della scuola di volo libero Explorer.

Seguirà altro incontro a cura di Eleonora Piccinni.

***

Qualche info sui conversatori:

*Fabio Fassini, "Il Sogno Di Icaro"
“Viviamo in un'epoca fantastica, quella in cui l'uomo è riuscito a fare ciò che sognava da migliaia di anni: il volo libero è una realtà ormai consolidata e diffusa con club in ogni parte del mondo, ma che vive ancora di pregiudizi e "falsi miti" .

*Eleonora Piccinni, "Mente che Mente"
“Storia di una giovane donna che attraverso una vita di sofferenza, bulimia e vissuti estremi trasforma la sua vita aprendo un'attività e aiutando gli altri a comprendersi, amarsi e a liberarsi”.

***

Gli eventi sono aperti a tutti e l'ingresso è gratuito!

Informazioni:
Fabio Fassini - 347 3040480 – fabio-grain (AT) iol.it - evento facebook
Noemi Ghezzi – 347 1232947 – noemi (AT) vololiberobergamo.it - sito scuola Explorer