Scritto da Stefano Gurgone il . Pubblicato in Manifestazioni.

Gran CarneVolo Pattese 2020, 23 febbraio, Patti Marina (Messina)

carnevale patti 2020 locandina 350pxDopo il successo dell'anno scorso quest'anno si replica:

 

 

carnevale patti 2020 locandina 350pxcarnevale patti 2020 bullet speed bar 350pxmaschere in volo sfileranno nei cieli di Patti Marina, in concomitanza con gli storici carri.

Special guest Marco Diliberto della nazionale italiana Acro che aggiungerà un pizzico di adrenalina in più esibendosi in manovre mozzafiato.

Un evento per tutti il CarneVolo Pattese: ragazzi, famiglie, bambini. Saranno fornite navette per il decollo per i piloti di parapendio partecipanti; musica e spettacolo per tutti.

Organizzato da Volo Libero Cacciavento per domenica 23 febbraio 2020 dalle ore 09:00 alle 21:00 sul lungomare di Patti Marina (Messina) – mappa - atterraggio Time To Fly Sicily

Quest'anno avremo un concorso che premia la maschera più bella, più originale, più ricercata ... premi a sorpresa offerti dai nostri sponsor. Posso svelarne uno: la speed bar più veloce di sempre, vale a dire la Bullet Speed Bar, disegnata, progettata e sviluppata in Sicilia (foto a lato). Ai piedi della nazionale Italiana li ha portati fino al tetto del mondo e oltre.
Chi sarà il vincitore?

Stefano Gurgone
Volo Libero Cacciavento – Patti (Messina) –  cacciavento (AT) gmail.com – evento in facebook - scarica locandina .jpg
altre immagini nella pagina facebook del club

 

10 febbraio 2020

*****ULTIME NEWS*****

Insieme a Marco Diliberto sarà ospite dell'evento un altro grandissimo atleta Fiorenzo Graziano, classe 1990, inizia a volare nel 2010 e quasi subito si appassiona all'acrobazia. Nel 2016 partecipa alla prima gara internazionale e nel 2018 vince la Coppa Italia di acrobazia. Attualmente nella top 25 del ranking mondiale.
Dal 2015 si qualifica istruttore di volo libero ed oltre all'acrobazia pratica regolarmente speedflying, hike & fly e xc. Recentemente si è avvicinato anche al paramotore.

I due atleti sono qualificati per la finale di coppa del mondo di quest'anno dove, tra le altre categorie, parteciperanno anche alla gara di Syncro, uno spettacolo unico, che non si vede tutti i giorni ... SAVE THE DATE ... il giorno 23 li vedrete colorare il cielo insieme.

 

14 febbraio 2020

-9 alla grande festa di carnevolo, tempo di aggiungere un altra novità: il Mercatino del Volo!!!

Avete attrezzatura che non utilizzate? Vorreste acquistare un secondo gear di riserva o una veletta leggera\da gonfiaggi? Metteremo a disposizione una bakeka dove sarà possibile compra vendere attrezzatura di seconda mano. Non solo: create disegni, oggetti, magliette, gadjet inerenti al volo che volete proporre? Avrete uno spazio dedicato (per conferma contattate 329 0810061).

 

19 febbario 2020

-3 al grande giorno, grande novità!
In esclusiva il tanto atteso Cure 2, vela di segmento C di casa BGD sarà disponilbile nella taglia M a partire da domani e per tutta la durata dell'evento... insieme al Cure sono arrivati alcuni coloratissimi premi che andranno alla maschera migliore perciò se ancora non lo avete fatto preparatevi! Vi aspettiamo!!