Scritto da Gianni Bonafini il . Pubblicato in Manifestazioni.

In Volo Senza Barriere, 13 settembre 2020, Costa Volpino (Bergamo)

giornata volo iseo 2020 locandinaUna manifestazione per condividere con il mondo della disabilità

 

 

 

giornata volo iseo 2020 locandina 350px

le emozionanti sensazioni del volo è stata organizzata per domenica 13 settembre 2020, alternato al 20 settembre 2020 in caso di avverse condizioni meteo (scarica locandina).

Per la seconda edizione di In Volo Senza Barriere esperti piloti metteranno a disposizione la loro professionalità per effettuare più di 100 voli in aerei biposto e deltaplano per il volo libero nei quali affiancheranno persone con disabilità fisiche e sensoriali, nella bellissima esperienza di solcare il cielo della Valle Camonica e Sebino. Previsti voli di circa 15 minuti sul lago di Iseo.

Per motivi organizzativi e sanitarie la prenotazione è assolutamente obbligatoria esclusivamente all’indirizzo iseolakeairfield (AT) gmail.com.

Al raggiungimento della soglia massima di partecipanti sarà data tempestiva notizia dell'impossibilità di nuove iscrizioni. Le iscrizioni, una volta confermate dall'organizzazione, costituiranno effettivo titolo di partecipazione alla manifestazione.
scarica programma con le modalità di partecipazione.

Informazioni:
Gianni BonafiniIseo Lake Airfield - via Baiguini s.n.c. 24062 Costa Volpino (Bergamo) – mappa - iseolakeairfield (AT) gmail.com - +39 33339 87 558