Scritto da Luca Basso e Gustavo Vitali il . Pubblicato in Manifestazioni.

Volo Libero Live Nights, 29 marzo 2021, ore 20,45

pacher casolla zanocco 29 marzo 2021Ancora una appuntamento a distanza della serie Volo Libero Live Nights.

 

 

pacher casolla zanocco 29 marzo 2021 350pxIl tema della serata di lunedì 29 marzo 2021, ore 20,45 sarà una chiacchierata sugli inconvenienti di volo, il corso SIV, il paracadute e ciò che possiamo fare per allenarci a volare sicuri

Ospiti della serata:
Jimmy Pacher, Alessio Casolla e Damiano Zanocco.

Eccezionalmente presentatore della serata, assieme a Luca Basso della redazione Volo Libero Magazine, Silvio “Superzonk” Zoncheddu

Ricordiamo che la serata è aperta a tutti in diretta streaming su youtube (canale FIVL – dove potete rivedere le registrazioni dei passati eventi) e facebook (pagina FIVL).

Lo scorso lunedì nei due canali abbiamo toccato una punta massima di 370 piloti collegati. Dopo i consigli sui voli di cross nelle Dolomiti e Friuli, durante l’incontro ha preso il sopravvento ( ... non nel senso di posizione rispetto al flusso d’aria :-) una grande emozione e pure qualche lacrima, quando il discorso è scivolato sui voli in biposto regalati a persone disabili.
Quanto cuore nel petto dei nostri piloti!

Grazie a FIVL, a Volo Libero Magazine e a tutti voi

Luca Basso e Gustavo Vitali - scarica locandina .jpg

NOTA - per ragioni pratiche e tecniche di questa serata NON è stata creata la pagina evento in facebook. Collegarsi ai link suddetti.