Scritto da Icarus Flying Team il . Pubblicato in Manifestazioni.

Fassa Sky Expo senza green pass, 24-26 settembre 2021, Campitello di Fassa (Trento)

pianta Fassa Sky Expo 2021

Ci siamo!

Icarus Flying Team presenta la settima edizione del famoso evento legato al mondo del volo libero che si terrà come sempre a Campitello di Fassa (Trento) nel cuore delle Dolomiti nei giorni 24-25-26 settembre 2021

Potrai vedere e testare gli ultimi prodotti dei migliori marchi di parapendio disponibili sul mercato.
Dopo il successo ottenuto nelle sei edizioni precedenti, Icarus Flying Team è determinato a portare avanti anche questa edizione ‘post covid-19’ con alcune novità.
Il divieto di aggregazione ha portato alla decisione di presentare una versione tutta open air nell’area sportiva adiacente al palatenda, alla funivia e alla zona di atterraggio a Campitello. È una novità per noi tutti, ma siamo sicuri che anche quest’anno Fassa Sky Expo sarà un successo.

Invariati saranno gli orari, con apertura alle ore 9,00 e chiusura alle ore 18,00 (domenica 16.30). Mancherà il nostro famoso barbecue, ma il servizio di ristorazione e pizza sarà garantito dal locale adiacente. Ci sarà la possibilità di effettuare voli anche in biposto, partecipare a gite accompagnate.

Come ogni anno Fassa Sky Expo sarà una esperienza indimenticabile!

IMPORTANTE: per motivi di normative anti-covid, quest'anno la fiera verrà organizzata all'aperto. Per questo motivo l'accesso è consentito a tutti, possessori di Green Pass e non.

Icarus Flying Team – icarus.flying.team (AT) gmail.com - sito – pagina facebook Fassa Sky Expo

volo libero, evento, Fassa Sky Expo, Campitello di Fassa, Icarus Flyng Team, esposizione