Scritto da Gustavo Vitali il . Pubblicato in Manifestazioni.

Serate FIVL: 28 dicembre 2022, Preparazione al volo di cross per principianti e non.

Pacher in volo

Luca Basso (foto in basso) e Jimmy Pacher (foto in alto) saranno i relatori della prossima serata FIVL, il 28 dicembre 2022, alle ore 20,30, sulla piattaforma Streamyard gestita da una "regia" che invia la diretta sui canali youtube di FIVL e su questa pagina facebook. Argomento: Preparazione al volo di cross per principianti e non. Quindi chi vuol partecipare può farlo sulla pagina evento facebook o sul canale youtube.

Luca, della redazione del nostro mensile Volo Libero, e Jimmy, già campione del mondo e campione europeo di parapendio (vedi sito Fassa Fly), pensano che per volare bene, soprattutto in cross, il pilota deve essere in ARMONIA.

Ecco come la pensa in primo: “… come in un’orchestra. Se gli strumenti non sono accordati tra loro, non c’è musica ma rumore. Lo stesso accade se anche un solo elemento dell’orchestra suona fuori melodia o fuori ritmo: rovina la musica e rende inutile la perfezione degli altri musicisti.”

Nel corso della serata si parlerà di alcuni tra gli elementi che devono essere in armonia nel volo: emozioni, mente, preparazione, ambiente di volo...

Poi verranno fatte domande al pubblico che segue da casa: il primo che risponde correttamente ad ogni domanda avrà in regalo un gadget FIVL.

Gustavo Vitali, u.s. FIVL

luca basso hf 750px

volo, cross, serata, Luca Basso, Jimmy Pacher , preparazione, principianti e non, relatori