Scritto il . Pubblicato in Manifestazioni.

Dondena Festa della Montagna 2008

Il 14 e 15 giugno 2008 la scuola di volo Sparavel organizza la terza edizione della Festa della Montagna, presso il rifugio Dondena nel magico scenario della conca di Champorcher. Sarà un week-end aperto a tutti e dedicato agli sport di montagna e all’attività outdoor, con particolare riguardo al volo in parapendio. I partecipanti potranno praticare la corsa in montagna, la mountain bike, l’arrampicata su roccia, il kayak, e naturalmente il volo libero con prove e dimostrazioni gratuite. Le attività di volo in parapendio sono rivolte sia ai principianti, che si avvicinano per la prima volta alla disciplina, sia ai piloti esperti. I piloti potranno partecipare ad escursioni con discesa in volo e provare i materiali messi a disposizione dalla NOVA. Ma soprattutto, l’evento offre un’ampia gamma di attività adatte alle esigenze di tutta la famiglia.

Programma

Sabato, 14 giugno 2008


Domenica, 15  giugno 2008

 

Altre attività:


 Requisiti - Non sono richieste abilità specifiche, ma solamente entusiasmo e curiosità per gli sport di montagna. I professionisti della montagna saranno a vostra disposizione, gratuitamente, per farvi avvicinare agli sport in rassegna.


Attrezzatura -
 Tutta l’attrezzatura specifica necessaria sarà resa disponibile dall’organizzazione, che provvederà anche all’assistenza degli atleti esperti ed equipaggiati.

Quando - 14 e 15 giugno, due giorni intensi di sport in montagna e sicuro divertimento

Dove - Rifugio Dondena (2186m), Champorcher, Valle d’Aosta – http://www.rifugidellarosa.it/en/index.html 

Prezzi - Sistemazione in rifugio con trattamento di mezza pensione: 35Euro/giorno, partecipazione gratuita a tutte le attività

Prenotazioni AIAT: www.laportadellavallee.com - tel. +39 012 5804843

Informazioni claudio.aimone@sparavel.it  - tel: +39 335 7046541