Scritto da ParaZoo e V.L. Montegrappa il . Pubblicato in Hike and Fly.

Hike&fly Experience, 29 agosto 2020, Romano d'Ezzelino (Vicenza)

hf experience agosto 2020La Mecca del volo libero vi aspetta per la prima edizione

 

hf experience agosto 2020 400pxdell’evento Hike&fly Experience, il 29 agosto 2020 dalle ore 07:00 alle 19:30: una combinazione di trekking, volo libero in parapendio e divertimento.

Organizzato da ParaZoo e Volo Libero Montegrappa asd, questo evento ha un semplice obiettivo: riscoprire l’essenza del volo libero, il legame dell’uomo con la natura, il piacere di conquistare il decollo raggiungendolo a piedi, respirando a pieni polmoni la montagna.

Preiscriviti a questo link

In che cosa consiste:
HIKE
Risalita individuale, a piedi, dall’area di partenza in Valle Santa Felicita fino al Decollo Col Campeggia. In un percorso di circa 5 Km e 850m di dislivello tra strade forestali e sentieri di montagna.

FLY
Dopo il decollo ciascun pilota è invitato a godersi il più possibile il volo nella meravigliosa area del Monte Grappa, nota per le sue condizioni aerologiche uniche. Nessuna fretta di atterrare: godetevi il momento!

ACCURACY
Quando siete pronti ad atterrare, curate la precisione. L’area di atterraggio messa a punto per l’evento è localizzata nei pressi della Villa Cà Cornaro, a Romano D’Ezzelino (Vicenza) - mappa.

Per ragioni organizzative la partecipazione all’evento è limitata a 100 piloti. Per poter partecipare è richiesta una preiscrizione, completamente gratuita, da effettuarsi entro il 26 agosto 2020 compilando il modulo che potete trovare cliccando qui.

Iscrivetevi al più presto per riservare la vostra partecipazione!
Tutte le informazioni e preiscrizione a questo link.
Vi aspettiamo

ParaZoo e Volo Libero Montegrappa asd - evento in facebook - video promozionale