Scritto da Gabriele Bonafini il . Pubblicato in Hike and Fly.

Hike&Fly Borno, 25 settembre 2022, Cividate Camuno (Brescia)

Rifugio San Fermo

Anche quest'anno non poteva mancare, con qualche novità, l'h&f a Borno organizzata dal Parapendio Sebino con decollo dal Rifugio San Fermo domenica 25 settembre 2022 con recupero in caso di pioggia due settimane dopo, ovvero domenica 9 ottobre. 

Quest'anno ci sarà anche una piccola prova di precisione in atterraggio (iscrizione facoltativa) e i cinque che atterreranno più vicini al centro verranno premiati.
Il ritrovo è alle ore 8 direttamente in atterraggio a Cividate Camuno - coodinate 45,9341210 10,2561720
Appena arrivati in atterraggio andrà fatta l'iscrizione alla gara di centro al costo di 10 €, il pagamento per il trasporto della vela in decollo (10 €) e ci si distribuirà sulle macchine per salire a Borno dove si partirà con la camminata di 6,5 km circa per 900 mt di dislivello (fattibile in 2 ore a passo tranquillo). 
Il Rifugio San Fermo è aperto e chi desidera pranzare è libero di farlo. Dopodiché si scenderà in volo a Cividate Camuno dove una volta atterrati, indicativamente intorno alle 15.30 ci saranno le premiazioni della prova di precisione in atterraggio e a seguire un rinfresco/merenda. 
Per motivi organizzativi si chiede di confermare la propria presenza a Gabriele 340 9794281 specificando se ci si porta la vela a spalle oppure se la si vorrà mettere sulla jeep.
Grazie per l'attenzione
ASD Parapendio Sebino - Gabriele Bonafini 340 9794281 - gabriele.bonafini (AT) gmail.com
nella foto il Rifugio San fermo

piloti, hike&fky, atterraggio, Borno, val camonica, Rifugio San Fermo, parapendio sebino, dislivello, prova precisione