Scritto da Roberto Pedrazzoni il . Pubblicato in Hike and Fly.

Hike&Fly 100 Laghi, Monchio delle Corti (Parma), RINVIO al 16 settembre

100 laghi rinvio settembre

La meteo del mese di maggio ha scombussolato tutti i piani!

Sarà forse che giugno si avvicina con quel clima di terrore dovuto agli esami di fine anno. In attesa di quel "rimandata a settembre". Ma questa volta è accaduto a maggio. Le condizioni meteo del periodo non hanno permesso lo svolgimento della prima edizione dell'Hike & Fly 100 Laghi. Una prima edizione che si fa desiderare. Dal rinvio del 2022 al rinvio della prima data di maggio e ora anche col rinvio definitivo al 16 settembre 2023 con recupero fissato al sabato successivo 23 settembre.

Le comunicazioni sono già state inviate a tutti i pre-iscritti.

Con questo spostamento vogliamo avere un occhio di riguardo per coloro che hanno espresso il desiderio di partecipare al nostro evento e che in questo periodo hanno interesse a partecipare anche ai prossimi eventi nazionali previsti per questa disciplina. Abbiamo voluto non sovrapporci con altre manifestazioni. Pertanto rimandiamo a settembre certi del fatto che questo pazzo clima ci permetterà, in quel periodo, di godere di una "piena estate". Nel frattempo l'invito è sempre quello di prodigarsi affinché questa disciplina possa espandersi e allargarsi a nuovi appassionati e nuovi piloti.

Ci vediamo a settembre con lo staff dell'Hike & Fly 100 Laghi.

Le pre-iscrizioni, quindi, rimangono attive a questo indirizzo

Comunicazione originale nel sito dell’A.S. Volo libero Monte Caio e Delta Club Melloni

Tutte le informazioni si possono trovare seguendo questo link. Si invitano tutti gli interessati a verificare il regolamento di gara.

Per necessità: Roberto Pedrazzoni - Paraclub Monte Caio Deltaclub Melloni - hikefly100laghi (AT) gmail.com

piloti, meteo, rinvio, hike&fly100 Laghi, Monchio delle Corti, parma, settembre 2023