Scritto da Gustavo Vitali il . Pubblicato in Ultime da FIVL.

La nostra pagina Facebook

foto fbCarissimi, stiamo riesumando la pagina facebook della FIVL che giaceva incustodita da tempo.

Nel resuscitare la salma (perdonate la macabra comparazione) ci preme prima di tutto scusarci con tutti coloro che hanno postato messaggi e posto domande, rimaste colpevolmente senza seguito, causa suddetto abbandono.

Con questa operazione, oltre ad essere attivamente presenti sul noto social network, miriamo a consentire a tutti voi di poter commentare avvisi, notizie e tutto quanto pubblichiamo in questo sito, commenti che qui non sono consentiti. Infatti nella pagina facebook della FIVL speriamo di riportare con buona continuità i link a suddette notizie, avvisi, ecc. che, come sempre, leggerete integralmente qui. Ci auguriamo anche di trovare tempo e costanza per rispondere alle vostre domande.

Per quanto mi riguarda non è un lavoro semplice in quanto ho poca simpatia verso questo tipo di comunicazione, ma ho scovato una volta ancora il modo di complicarmi la vita. Cercherò di fare del mio meglio, contando anche sull’aiuto del consiglio della nostra associazione. Quindi non sarò l’unico ad intervenire, così come non lo sono in questo sito.

Buoni voli

Gustavo Vitali
Ufficio Stampa FIVL
Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)
il volo in deltaplano e parapendio
http://www.fivl.it - facebook - 335 5852431 - skype: gustavo.vitali

foto fb