Scritto da Consiglio FIVL il . Pubblicato in Ultime da FIVL.

Partecipazione Assemblea FIVL a distanza, 28 febbraio 2021, h 17,30 - Informazioni pratiche.

assemblea 2021L'assemblea si terrà attraverso la piattaforma ZOOM,

 

 

assemblea 2021 350pxcome già preannunciato (vedi comunicazione precedente).
Si può partecipare con PC, smartphone e tablet. In caso di problemi si può eventualmente anche partecipare attraverso una normale telefonata.

A coloro che si sono registrati, inviando in segreteria carta d'identità, numero tessera FIVL ed eventuale delega del proprio presidente, sono state inviate le regole di partecipazione (password, chat, votazioni, ecc.) e copia dei bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021 per una loro analisi.

L'assemblea inizierà alle ore 17.30, ma già dalle ore 16.30 sarà possibile connettersi, verrà richiesto di inserire il proprio nome, cognome e nome del club; ci sarà la possibilità di poter verificare che tutto stia funzionando correttamente.

Ricordiamo che solo presidenti e delegati possono collegarsi alla riunione e avere diritto di voto. Non siamo in grado, dal punto di vista tecnico, di fare un'assemblea con centinaia di partecipanti, quindi questa limitazione è purtroppo necessaria al momento. La segreteria verificherà in tempo reale che i partecipanti siano tutti accreditati.

All'accesso nella riunione il microfono e la telecamera saranno automaticamente disattivati. Per parlare è necessario chiedere la parola e poi attivare il microfono.
Chiediamo di tenere il microfono spento a meno che non si debba parlare, e poi spegnerlo nuovamente. Chi parla può, se vuole, attivare la telecamera.

Per chiedere la parola c'è il pulsante "rise hand" (alza la mano), lo trovate in basso nella lista dei partecipanti alla riunione. A destra della videata, apparirà una manina vicina al nome. Una volta che ci si è prenotati attendere che il moderatore dia la parola. Per favore, prima di parlare è raccomandabile presentarsi a tutti i presenti in Assemblea.
Ciascun intervento deve essere contenuto entro un minuto di orologio.

La stanza virtuale ha anche una chat, nella quale potete fare commenti o chiedere particolari. Se e quando sarà necessario, pubblicheremo in chat un link per votare.

L'assemblea sarà registrata a fini della verbalizzazione.
La registrazione sarà eseguita dal servizio ZOOM, conservata nel cloud di zoom e potrà essere visionata solo dalla segreteria o dal consiglio.
La registrazione sarà cancellata al massimo entro 15 giorni di calendario.

Grazie per l'attenzione. Vi attendiamo numerosi.

Consiglio FIVL – scarica convocazione .pdf con ordine del giorno – evento in facebook