Scritto da Ennio Favero il . Pubblicato in Ultime da FIVL.

Assemblea Elettiva FIVL, 26 febbraio 2022

logo assemblea 2022

Gentile Socio FIVL,

questi quattro anni sono passati in un soffio e gli impegni sono stati molti. Tuttavia, grazie ai miei consiglieri e collaboratori, sempre efficienti e di grande competenza, abbiamo portato avanti novità e gestito situazioni a favore di tutti i piloti d'Italia.

Ora siamo a fine mandato e sarei felice di trovare nuovi collaboratori per il Consiglio Direttivo FIVL. Personalmente rinnoverò la mia candidatura a Presidente, ma se qualcuno desidera prendere in mano le redini di questa Associazione, ne sarò lieto.

Quindi, con queste poche righe invito tutti i soci FIVL a valutare la possibilità di entrare a far parte del nostro Consiglio Direttivo, ponendo la loro candidatura in vista dell’Assemblea Ordinaria Elettiva della asd FIVL che si terrà per via telematica il 26 febbraio 2022 alle ore 17,30 (seconda convocazione).

Come da Statuto, le richieste andranno inoltrate alla segreteria (fivl@fivl.it) entro l’11 febbraio 2022 utilizzando questo modulo

Entro breve provvederemo ad inviare ai Presidenti dei club questo invito ufficiale con annesso l’ordine del giorno (scarica .pdf).

C'è sempre bisogno di aria nuova, idee e proposte innovative!

Grazie e fantastici voli

Federico Ennio Favero

Presidente asd FIVL

consiglio FIVL, candidatura, 26 febbraio 2022, assemblea elettiva, ordine del giorno