Scritto da Gustavo Vitali il . Pubblicato in Ultime da FIVL.

Lista candidati c.d. FIVL, assemblea del 26 febbraio 2022

logo assemblea 2022

Lista dei candidati al Consiglio Direttivo FIVL per le votazioni all’assemblea del 26 febbraio 2022, ore 17,30 in seconda convocazione (vedi Ordine del Giorno):

Arena Dora

De Pitta’ Paolo

De Veredicis Ugo

Di Marco Dario

Favero Ennio

Frattini Rinaldo

Gallo Luciano

Lisignoli Matteo

Narcisi Emiliano

Oderda Isabella

Saccani Rodolfo

Zanocco Damiano

Zingaropoli Valerio

Regole di voto:

E’ necessario registrarsi in segreteria FIVL, a partire dal 21/2 ed entro le ore 12.00 del 24/2,  inviando copia della carta d’identità ed il proprio n. FIVL.

In caso di impedimento del Presidente delle Associazioni, è ammessa la presenza con diritto di voto del vice Presidente o di chi comunque rappresenta le stesse con delega.

Ciascuna associazione che annoveri un numero uguale o maggiore di sette associati iscritti, ha diritto di delegare uno o più membri con diritto di voto, in ragione di uno ogni 30 associati. Per maggiore chiarezza:

Ogni sezione FIVL esprime un delegato con diritto di voto ogni 30 soci, le associazioni con meno di 30 soci esprimono un delegato (il presidente) con diritto di voto. Esempio: un’associazione con 25 soci manda in assemblea un delegato (il presidente) con diritto di voto, un’associazione con 35 soci manda due delegati con diritto di voto (presidente + un delegato), un’associazione con 65 soci manda tre delegati con diritto di voto, etc...

Il numero dei delegati fa riferimento al numero di soci della propria Sezione/associazione FIVL nel 2021. Se qualche sezione/associazione FIVL ha dubbi in merito al numero di delegati per l’assemblea è pregato di mandare una mail a fivl@fivl.it.

Ogni delegato esprime un voto: per motivi tecnici di espressione del voto nelle assemblee online non è possibile l'espressione di voti multipli su delega da parte della stessa persona. Quindi le associazioni con più di un diritto di voto, se vogliono esprimere tutti i voti a cui hanno diritto, devono partecipare all'assemblea con più delegati.

Possono partecipare all’assemblea tutti i soci, anche senza diritto di voto, come semplici auditori. Onde evitare voti irregolari, alla fine delle presentazioni dei candidati al Consiglio Direttivo, i partecipanti non votanti verranno messi in sala d’attesa e riammessi dopo il voto.

Il voto per il Consiglio sarà segreto, ogni votante potrà esprimere una scelta multipla (votare per più di un candidato).

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti.

Segreteria FIVL

associazione, assemblea elettiva