Scritto il . Pubblicato in Notizie.

Meteo per Cross

MeteoxcrossCORNIZZOLO INVOLO – EVENTI 2013 … SI COMINCIA!

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Cornizzolo InVolo annuncia con piacere la prima serata a tema del 2013: “Meteo e Cross”, con il relatore Costantino (Il Costa) Molteni della Orobica Volo Libero.

Visto il successo riscosso durante la precedente serata di Curno (Bg) , vista la disponibilità del relatore e mossi da un grande interesse per la materia, riproponiamo l’evento al Cornizzolo: venerdì 15 febbraio 2013 alle ore 20,30, aperto a tutti i club e i relativi piloti.

La relazione proposta è relativamente semplice quanto efficace ed offre numerosi spunti per individuare la giornata da non perdere, oppure il periodo maggiormente favorevole all’esecuzione di voli chilometricamente interessanti, con importanti risvolti anche sul piano della sicurezza.

Vi aspettiamo quindi puntuali e numerosi presso l'Andros Sporting Bar, via Giovanni Marcora, 2 - Cesana Brianza (LC), dove avremo a disposizione in esclusiva l’intera sala “Saremo qui”

Al fine di ammortizzare gli inevitabili costi, sarà gradita una libera offerta da parte dei partecipanti.
Conferma la tua adesione all’indirizzo: eventi.involo@cornizzolo.it
Per chi vorrà raggiungere con anticipo il luogo dell’evento, il locale è a disposizione per panini, focacce, piadine e pizze dalle ore 19.

Ti aspettiamo.