Scritto il . Pubblicato in Notizie.

Serata con … Andrea Barcellona

Free wings logoL’A.S.D. FREE WINGS è lieta di ospitare Andrea Barcellona che il 9 maggio a partire dalle ore 18,00 a Tivoli presenterà il suo lavoro che la  stragrande maggioranza dei piloti conosce ed utilizza già da tempo. Stiamo parlando della sezione “meteo” accessibile dal sito www.fivl.it, all’interno della quale, per tutti i siti di volo italiani, è possibile visualizzare windgram e blipmaps.

Benché il suo lavoro sia diventato col tempo sempre più accessibile ed  intuitivo, ci sono molti piloti che ancora non lo utilizzano per tutte le potenzialità che offre.
Per questo motivo, il creatore in  persona, ci spiegherà nel dettaglio le varie sezioni presenti e le modalità con cui consultarle.

E’ gradita la prenotazione all’evento; chi volesse fermarsi a pranzo e/o a cena, dovrà prenotare entro il 7 maggio.

Se le condizioni meteo lo permetteranno, prima della presentazione, potremo goderci un volo insieme.

L’incontro si terrà a Tivoli, c/o il ristorante Planet Ripoli, ubicato nelle immediate vicinanze del decollo di Monteripoli - Tivoli, Strada San Gregorio Da Sassola, km 2 - 00019 Tivoli (Roma).

Come raggiungerci
Uscendo dall’autostrada Roma-L’Aquila al casello di Tivoli, procedete in direzione Tivoli, seguendo la strada principale (prima via Maremmana inferiore, poi via Tiburtina, totale circa 7 km); al primo semaforo all’ingresso di Tivoli, prendete la strada sulla destra, viale Nicolò Arnaldi (attenzione: adesso non si può svoltare direttamente a destra, ma bisogna proseguire e poi tornare indietro svoltando a sinistra!) in direzione S. Gregorio; dopo circa un chilometro, prendere la strada sulla sinistra e salite fino alla fine del tratto asfaltato; sulla vostra destra, troverete il Planet Ripoli.

Contatti
Per ulteriori informazioni o per prenotare, potete contattare Michele al cellulare (328 7096118), via mail   michele@studiomorabito.com o potete visitare il nostro sito internet www.free-wings.org

Vi attendiamo numerosi!