Scritto da Rodolfo Saccani il . Pubblicato in Notizie.

Expo Trofeo Montegrappa 2014 ANNULLATO

L'Aeroclub Montegrappa ed il Consorzio Turistico Vivere il Grappa sono spiacenti di comunicare che, per cause non dipendenti dalla propria volontà, il Trofeo Montegrappa Expo 2014 non avrà luogo.

 

EXPO: Si tratta di una pausa forzata viste le grosse difficoltà incontrate nella scorsa edizione, ostacolata da una serie barriere burocratiche che hanno guastato la grande festa che dal 1979 anima il nostro territorio. Una decisione presa con sofferenza ma necessaria data la confusa situazione attuale del volo libero in Italia. Il nostro impegno è sempre stato rivolto alle esigenze degli espositori e all'accoglienza dei piloti in gara ascoltando i loro preziosi suggerimenti e cercando di attuarli con lo scopo di migliorare sempre il nostro evento.

Abbiamo creato una manifestazione aperta al grande pubblico, coinvolgendo direttamente la popolazione locale, organizzando eventi e attività extra volo con grandi sforzi organizzativi ed economici e molto volontariato. Il nostro Staff però non si arrende e vi dà appuntamento al prossimo anno con grandissime novità e la promessa di un impegno volto alla crescita di questo importante evento internazionale. Ci scusiamo con tutti gli sponsor e le associazioni che ci hanno supportato ed accompagnato in questa meravigliosa avventura. Un ringraziamento a tutti quegli espositori e piloti che nelle scorse settimane ci hanno contattato esprimendo il loro rammarico per questa difficile situazione. Lo staff ringrazia e augura a tutti buoni voli. Arrivederci al 2015!