Scritto da Rodolfo Saccani il . Pubblicato in Notizie.

Babbo Natale viene dal cielo

ovl babbo natale 2014Come da un po' di anni a questa parte, a Caprino Bergamasco, Babbo Natale verrà dal cielo. Sarà un Babbo Natale un po' speciale perché arriverà volando come vuole la tradizione, portato però da un coloratissimo parapendio.


Atterrerà nel campo di volo dell'Associazione sportiva Orobica Volo Libero posto nella frazione di Sant'Antonio in via Perlupario.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Orobica Volo Libero in collaborazione con la Pro Loco di Caprino Bergamasco e il ristorante Latterraggio, che forniranno sia un supporto materiale che logistico. E' un appuntamento imperdibile sia per grandi che per bambini e permetterà, a tutte le famiglie che interverranno di passare un pomeriggio in allegria nella magica atmosfera natalizia.

La manifestazione si svolgerà domenica 14 dicembre 2014.
Babbo Natale arriverà in volo (meteo permettendo) verso le 14,30.

A tutti i presenti sarà offerto thè caldo, vin brulè, spumante, panettone e caramelle. Sarà l'occasione per scambiarci gli auguri di Buon Natale e di un sereno anno nuovo.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.orobicavololibero.it oppure inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica orobicavololibero@orobicavololibero.it

Vi aspettiamo.
Orobica Volo Libero

ovl babbo natale 2014