Scritto da Fabio Loro il . Pubblicato in Notizie.

Vacanze di volo India e Himalaya

VACANZE DI VOLO IN INDIA 2010 / 2011

AUTUNNO IN HIMALAYA

oppure

NATALE E CAPODANNO DA MAHARAJA' IN MAHARASTRA ! 

VACANZE DI VOLO IN INDIA 2010 / 2011

AUTUNNO IN HIMALAYA

Volare nelle più belle Montagne e Sacre del Mondo!

Vacanza di Volo in Himachal Pradesh, Nord India.

Bir Billing e' un sito di volo Internazionale. Adatto a tutti i livelli di esperienza, richiesta una buona tecnica di decollo.

Possibilità di effettuare voli di cross con distanze di 100 km al giorno sfruttando generose e ampie termiche raggiungendo anche quote molto elevate (dai 3500 ai 5000 metri) in compagnia dei maestosi Grifoni Himalayani!!

Incredibili paesaggi e buona cucina di montagna vi accompagnerà durante questa strepitosa esperienza. Possibilità di praticare quotidianamente yoga su richiesta.

Visite guidate ai numerosi Templi Hindu e Tibetani.

Assistenza, trasporti e guida a 60 euro al giorno per un gruppo di minimo 6 persone

Escluso vitto e alloggio. Bir offre la possibilità di alloggiare e mangiare a partire da 10/12 euro al giorno Accompagnati e guidati dal Campione Italiano di Acrobazia Chicco Patuzzi con decennale esperienza di volo in questa regione Indiana, dove ha anche registrato il Film Documentario Temples in the Clouds vincitore di numerosi Film Festival!!

Sono previste 2 date:

dal 10 Ottobre 2010 al 24 Ottobre 2010

dal 31 Ottobre 2010 al 14 Novembre 2010

( le date sono flessibili in rapporto alla disponibilità dei biglietti aerei)

per informazioni e prenotazione 3299878261 o info@flylibell.com www.flylibell.com

 

NATALE E CAPODANNO DA MAHARAJA' IN MAHARASTRA !

Articolato in due tappe, il soggiorno prevede due soste, con la possibilità, perciò, di apprezzare paesaggi diversi e cimentarsi in differenti siti di volo.

Un Natale al caldo, immersi nel paradisiaco scenario di kamshet, villaggio rurale 2,5 ore dalla Citta' di Mumbay,Kamshet regala svariate opportunità al parapendio, con oltre 3 decolli e condizioni di volo favorevoli.

I due siti principali, Tower Hill e Shellar, offrono caratteristiche di termodinamica che consentono sia di veleggiare i pendii con voli radenti, sia, sfruttando le termiche, di alzarsi da 900 a oltre 3000 metri slm.

La sistemazione assicura ogni comfort. A pochi passi dal lago, Native Place Guest House elegante di sapore europeo, è possibile gustare i frutti esotici dell’ampio giardino privato e passeggiare in un contesto rurale di grande suggestione. Astrid & Rao ed il suo personale si prenderanno cura di voi durante la vostra permanenza.

Panchgani situata a tre ore di distanza da Kamshet, la hill station di Panchgani, con negozi, cinema, ristoranti e centri sportivi, offre numerose occasioni di divertimento. I due principali siti di volo, diversamente orientati, presentano condizioni termodinamiche simili a quelle di Kamshet ma offrono allo sguardo paesaggi d’altra natura. In questa zona della regione, infatti, le montagne si fanno più imponenti ed il panorama aperto, affacciato sul Krisnha Lake, consente di compiere Cross più lunghi.

I partecipanti saranno ospitati nell’ eco Camp di Andrè e Megane, situato all’ingresso della cittadina, ed alloggeranno in comode tende confortevoli o, qualora lo si preferisca, in piccoli cottage. La struttura ospita tutti i servizi necessari per una permanenza gradevole, pur garantendo un bassissimo impatto ambientale.

Assistenza, trasporti e guida a 60 euro al giorno per un gruppo di minimo 4 persone.

Il soggiorno a Kamshet sarà a Native Place e il costo per vitto e alloggio e' di 35 euro per persona Il soggiorno a Panchgani sara' all' Eco Camp ed il costo e' di 3 euro per persona vitto escluso

Accompagnati e guidati dal Campione Italiano di Acrobazia Chicco Patuzzi con decennale esperienza di volo in questa regione Indiana

Sono previste 2 date:

dal 03 Dicembre 2010 al 18 Dicembre 2010

dal 24 Dicembre 2010 al 08 Gennaio 2011

( le date sono flessibili in rapporto alla disponibilità dei biglietti aerei)

per informazioni e prenotazione 3299878261 o info@flylibell.com www.flylibell.com