Scritto il . Pubblicato in Notizie.

She Fly 2011

she_fly_2011Il Cornizzolo, uno dei più rinomati siti di volo in Italia, sarà nuovamente protagonista del volo libero in parapendio! Il Club Scurbatt in collaborazione con la Federazione Italiana Volo Libero e tutti gli sponsor, organizzerà il "2° Raduno Nazionale Donne Parapendiste d’Italia" il 9-10 Luglio 2011.

Si tratta di una manifestazione non competitiva, che ha tra gli obiettivi l'aggregazione e la diffusione del volo al femminile. Saranno due giorni interamente dedicati alle donne che già praticano il parapendio, ma anche a quelle che, spinte dalla curiosità, vogliono avvicinarsi a questo sport. 

 

In particolare è stato indetto un Concorso, nel corso del quale verrà offerta una “giornata di volo” comprensiva di volo in tandem alle otto giovani donne che meglio sapranno trasmetterci il loro entusiasmo nei confronti del volo!
Con una quota di iscrizione di 25 € le partecipanti potranno aderire a svariate attività, descritte nel programma, e ricevere una fantastica SHE.FLY-BAG con gadget e molto altro.
Tutte le informazioni dettagliate del programma, del sito di volo, di come raggiungerci e delle strutture ricettive per il pernottamento sono presenti sul sito web www.shefly.it.
Per ragioni organizzative è gradita la preiscrizione tramite Sito Web, ma siamo pronti anche ad accogliere tutte le interessate direttamente in loco a partire dalle ore 21.00 di venerdì 8 luglio.

shefly_programma