Scritto il . Pubblicato in Notizie.

Paravolando 2011


paravolando_2011

Il week-end del 2 e 3 Luglio p.v., a Chialamberto (TO) loc. Cossiglia, la Peter Pan in collaborazione con il club Baratonga Flyers organizza la 5° edizione di "Paravolando", la manifestazione in cui il volo si apre alle persone diversamente abili.

 

Nelle scorse edizioni hanno volato in parapendio biposto con l’istruttore, persone con disabilità fisiche (paraplegia, tetraplegia….) non vedenti, con disabilità mentali (previo parere positivo degli operatori responsabili….) e tanti normodotati che desideravano partecipare e volare insieme a noi.
Durante la manifestazione i biposti alle persone disabili sono a offerta libera. Per tutti gli altri si effettueranno al costo promozionale di 50 €.

Per info e prenotazioni:
Per prenotare il volo per normodotati:
Ugo - 3356663328 
Per informazioni sulla manifestazione e per prenotazione volo per persone disabili:
Guido 3472575423 

Sabato 2 e domenica 3 Luglio                                    

In atterraggio sono presenti parcheggi riservati per persone diversamente abili, bagni attrezzati, ristoro, accoglienza…

Il programma potrà subire variazioni nel caso di condizioni meteorologiche inadeguate.

Maggiori informazioni verranno pubblicate sul sito della Peter Pan a partire da Mercoledì 29 Giugno.

Consigli: 
per le persone diversamente abili che desiderano partecipare a Paravolando invitiamo a telefonare a Guido 347 2575423 per prenotarsi. A coloro che voleranno consigliamo di portare con  sé un pile e una giacca vento leggera, pantaloni lunghi, un cappellino e occhiali da sole (in decollo può accadere che attendendo le condizioni adatte si debba aspettare….). In decollo non sono presenti servizi igienici: invitiamo pertanto a servirsi di quelli in atterraggio prima della salita.

Per le persone normodotate l’attività di volo si svolge tutto il giorno.
Chi desidera effettuare il volo biposto può prenotarsi telefonando a Ugo al 3356663328. Abbigliamento consigliato: pantaloni lunghi, pile o giacca vento leggera, scarpe con suola antisdruciolo (non con suola lilscia).