Scritto il . Pubblicato in Notizie.

Expo Montegrappa 2012

Vivere il grappa logoIl Consorzio Turistico "Vivere il Grappa" e l’Aero Club Montegrappa sono lieti di annunciare l’edizione 2012 dell’Expo Trofeo Montegrappa che si terrà come di consueto durante le vacanze pasquali e più precisamente il Trofeo dal 5 al 9 aprile e l’Expo dal 7 al 9 aprile 2012.

Il Trofeo Montegrappa consiste in una competizione di categoria FAI 2 sia per deltaplano che per parapendio, che vedrà la partecipazione dei più forti piloti al mondo in entrambe le discipline.

L’Expo Montegrappa prevede uno spazio espositivo di più di 1000 mq che ospiterà più di quaranta espositori da tutta Europa, i migliori marchi del settore volo libero e altri operatori di attrezzatura tecnica, del mondo dello sport e della montagna e dei prodotti tipici locali.

L’area espositiva si trova in prossimità dell’atterraggio delle gare, regalando così splendide emozioni a tutti i visitatori.

Gli orari di apertura dell’area espositiva vanno dalle 10.00 alle 19.00 con una grande novità:sabato sera apertura straordinaria con pasta party per i piloti in gara, ma aperto a tutti dalle 19.00 alle 22.30!

Verranno allestiti alcuni tavoli all'entrata, e gli espositori che lo desiderano potranno allestire gli stand per ospitare clienti e amici.

Moltissime le sorprese e le consuete attività sportive e non che saranno organizzate a cornice dell’evento.

Per informazioni visitate i siti www.vivereilgrappa.it e www.aeroclubmontegrappa.it