Skip to main content

Pink Para 2007

Anche quest'anno avrà luogo la tradizionale Pink Para®, giunta alla quarta edizione.
Domenica 1 Luglio 2007 sarà una splendida occasione di volo nel magnifico scenario del Ciavanis (Chialamberto, Val di Lanzo,grazie alla collaborazione con i Baratonga Flyers), coniugata ad un'importante iniziativa di solidarietà, come sempre realizzata in collaborazione con l'associazione O.A.S.I.
Se sei una pilota, naturalmente ti aspettiamo come concorrente, e ti rammentiamo che per partecipare alla Pink Para® dovrai presentarti con una torta (che verrà venduta, ed il cui ricavato andrà interamente in beneficenza) + 5 Euro.
Sarà anche unottima occasione per dimostrare le tue qualità nell'arte bianca.

NON PUOI MANCARE!

Se invece sei un pilota, potrai volare comunque e se hai degli amici che volessero provare l'ebbrezza del volo in biposto, avremo a disposizione numerosi istruttori qualificati per portarli in aria. Il prezzo per questi voli (anche questo ricavato andrà in beneficenza) sarà di 45 Euro, compresa navetta di risalita e maglietta ricordo.
Visto l'enorme successo dei biposti delle scorse edizioni, è consigliabile la prenotazione (così da poter organizzare la cosa al meglio e con i tempi che più aggradano ai passeggeri) da farsi presso Pier al numero 347/8730701.
La serata sarà poi arricchita dalle ormai leggendarie iniziative culinarie dei Baratonga Flyers e da spettacoli a sorpresa...

Maggiori info sul sito della Pink Para®