Scritto da staff Ca.R.T.E.R. il . Pubblicato in Gare.

Ca.R.T.E.R 2022,  terza tappa, Monte Caio (Parma) ANNULLATA! (rimandata?)

logo Ca.R.T.E.R 2022

Le previsioni meteorologiche per il primo weekend di settembre escludono la possibilità di poter svolgere secondo programma la terza e ultima tappa del  Ca.R.T.E.R (Campionato Regionale Toscana Emilia Romagna) 2022.

Tanti piloti hanno animato con l'entusiasmo della propria partecipazione le prime due tappe del campionato e per questo gli organizzatori si sentono motivati a proporre una soluzione per "chiudere in bellezza" questa esperienza, lanciando questo appello che verrà condiviso via email a tutti gli iscritti:

"Ciao a tutti! Con l’annullamento della tappa di recupero del 3 o 4 settembre al Monte Caio, secondo il nostro regolamento condiviso con voi tutti, il Ca.R.T.E.R. 2022 sarebbe terminato.

La nostra idea è, però, di tentare di fare la tappa anche il prossimo week end (10 o 11 settembre), un po’ per poter finire in bellezza, ma anche per darci la possibilità di passare un’altra giornata insieme e farci scoprire nuovi posti di volo.

Secondo il regolamento il Ca.R.T.E.R dovrebbe chiudersi senza disputare la 3° tappa (poiché annullate sia la prima data ufficiale che quella di recupero). Provare con una terza data sarebbe una forzatura che il consiglio Direttivo Ca.R.T.E.R è disposto a fare a patto che tutti i piloti iscritti siano d’accordo. Per questo motivo ci rimettiamo a voi.

Vi comunicheremo il link di un sondaggio in cui vi chiediamo se siete d’accordo a fissare una terza data di recupero il prossimo week end dove voi dovrete rispondere SI o NO. La decisione dovrà essere unanime. Se un solo pilota iscritto dovesse rispondere di NO, la terza data di recupero non si farà e il Ca.R.T.E.R 2022 sarà terminato calcolando i punteggi delle sole prime due tappe. Se un pilota iscritto non dovesse partecipare al sondaggio, vale il principio del silenzio/assenso e la risposta sarà calcolata come un SI.

Il sondaggio avrà termine lunedì 12 alle 20.00. In caso in cui ci sia parere unanime positivo, ci sarà il solito iter che abbiamo avuto per le ultime tappe. Il giovedì sera prima della gara decideremo e condivideremo sul sito www.cpcarter.it crono-programma, data e conferma della tappa."

Un saluto dal Direttivo Ca.R.T.E.R.

Tutte le info nel sito ufficiale del campionato

Lo staff del Ca.R.T.E.R. 2022: EmiliainVolo, Jonathan Linvingstone, Paraclub Monte Caio – Deltaclub Melloni, Vivere il monte Pizzo

 

piloti, monte caio, val parma, tappa annullata, Campionato Regionale Toscana Emilia Romagna, Ca.R.T.E.R., sondaggio