Scritto da Volo libero Monte Caio - Delta club Melloni il . Pubblicato in Hike and Fly.

Hike & Fly dei 100 Laghi, 27 agosto 2022, Rigoso (Parma)

hike&fly 100 laghi locandina 2

Hike & Fly 100 Laghi, “Edizione delle Corti”

Quando: 27.08.2022

Dove: Rigoso - Monchio delle Corti - Parma

Livello: Easy

Task: Hike di circa 7 km - Fly Take-Off & Landing - Hike di circa 4 km (dislivello complessivo circa 900 mt - semplice e abbordabile)

Grazie alla volontà dell’Associazione Sportiva Volo Libero Monte Caio – Delta Club Melloni di Parma, che da anni contribuisce alla valorizzazione del territorio attraverso lo sviluppo della pratica sportiva del volo libero in parapendio e deltaplano, e insieme al Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, al Parco dei 100 Laghi e al Comune di Monchio delle Corti, questa prima edizione vuole rappresentare quel punto d’incontro tra la bellezza ed esclusività del nostro territorio e la pratica del volo libero. Un momento di condivisione di questa disciplina in forte crescita dedicato sia a piloti esperti, ma soprattutto a coloro che intendono avvicinarsi alla pratica dell’Hike & Fly.

Abbiamo pensato a una task semplice, accessibile a tutti, da chiudere in apnea o dedicando tempo a guardarsi attorno scoprendo cosi le Highlands locali…

Pre-Registrazione attiva e senza necessità di versamento quota anticipata. Si procederà con la regolarizzazione sul posto il giorno di gara.

Tutte le informazioni si possono trovare sulla relativa pagina Hike & Fly 100 Laghi, oppure è possibile scrivere a hikefly100laghi (AT) gmail.com

Hike & Fly dei 100 Laghi, by Volo Libero Monte Caio - Delta Club Melloni Asd - post precedente

parapendio, volo libero, monte caio, hike&fly100 Laghi, dislivello, Delta Club Melloni, Monchio delle Corti