Scritto da Ascanio il . Pubblicato in Hike and Fly.

Campionato Triveneto H&F 2024

Triveneto Hike & Fly 2024

Novità in casa TRIVENETO

Agli amanti dell'H&F il 2024 regala una bellissima novità: la 1^ edizione del Campionato Triveneto Hike & Fly.

Il Comitato Triveneto, a grande richiesta da parte di piloti e Club, per promuovere la pratica dell’H&F nel territorio del Triveneto ha deciso di organizzare un campionato amatoriale costituito da 4 meeting non competitivi che vedranno i piloti impegnati in attività di Hike, cioè camminata in montagna per raggiungere nel minor tempo possibile il decollo seguendo un percorso stabilito e di Fly con Accuracy, cioè volo in parapendio fino all’atterraggio con prova di precisione. 

Il Campionato Triveneto di H&F ha come finalità:

Il Campionato è organizzato dal Comitato Triveneto ed è un Regionale FIVL. 

Il tutto sarà possibile anche grazie al supporto dei Club Delta Club Montecavallo, Volo Libero Montegrappa, Volo Libero Scaligero e Volo Libero Trentino che organizzeranno rispettivamente le tappe di  Aviano (PN), Borso del Grappa (TV), Caprino Veronese (VR) e Mori (TN). 

La prima tappa si svolgerà il 20 o 21 gennaio 2024 sulle pendici del Monte Belpo, nella splendida cornice del lago di Garda, ed è un evento già conosciuto, "King of Belpo".

Sul sito del Club Volo Libero Scaligero trovate già i percorsi e tutte le informazioni necessarie. https://www.vololiberoscaligero.org/it/kob/

Il Campionato è rivolto ai piloti di Parapendio.

Sono previste due categorie: la FUN per chi ha meno esperienza o desidera solo divertirsi in compagnia e la SPORT per i più allenati o per chi ha voglia di mettersi in gioco.
Si prega di consultare il Regolamento 2024 per la scelta della categoria.

ASD FIVL, InfinityFlyBenacquista Assicurazioni ci supporteranno e ci consentiranno di offrirvi un servizio sempre al TOP.

Nel ricordarvi che la preiscrizione on line è obbligatoria ed è da effettuarsi tramite l’apposito form disponibile >>> QUI <<< , vi auguriamo splendidi cieli!

Stay tuned

Il Coordinatore del Campionato Triveneto

Dora Arena

-----------------------------------------------------------

SCARICA IL REGOLAMENTO

SCARICA LA LOCANDINA

-----------------------------------------------------------

Dora Arena – 329 375 9763 – info (AT)

SitoGruppo Facebook – Instagram

hike&fky, parapendio, hike & fly, campionato, triveneto, Lago di Garda, campionati regionali, Volo Libero Scaligero, monte belpo, king of belpo