FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 3
HomeCompetizioniElenco gare02-Aree RegionaliNewsOcchio a dove parcheggiate la mongolfiera!

Si scrive Aaron, si legge Italia

durogati voltoMancano tre giorni al prologo della Red Bull X-Alps 2015 che si terrà il 2 luglio attorno a Fuschl am See, piccolo comune ad ovest di Salisburgo (Austria), sede dell’azienda che sponsorizza l’evento.

Altri tre giorni ancora e da Salisburgo comincerà la gara vera e propria, settima edizione, oltre 1000 chilometri attraverso le Alpi, fino al Principato di Monaco.
A tale proposito, se ancora non l’avete fatto, vi invito a leggere il comunicato stampa FIVL appositamente spedito ai media per l’occasione e che spiega come si svolge la maratona di escursionismo e volo in parapendio. O almeno ci prova. Fatelo qui, oppure qui, con foto.
Unico italiano in gara, Aaron Durogati, già vincitore della Coppa del Mondo 2012, del quale ci pregiamo pubblicare alcune foto ed al quale facciamo i nostri migliori auguri. Nel caso fosse superstizioso, aggiungiamo “in c…. alla balena” o “in becco all’aquila”, a sua scelta. Intanto possiamo incoraggiarlo collegandoci al suo sito ufficiale o alla sua pagina FB e lasciando un post.

Come le scorse volte, l’immancabile live tracking ci consentirà di seguire l’evento in diretta collegandoci al sito della manifestazione al seguente link

Grazie per l’attenzione

Gustavo Vitali, u.s. FIVL

Contatti:
team della Red Bull X-Alps
Julia Tolson e Maximilian Blair
tel: +43 622 688 4828 - fax: +43 622 688 484 – media (AT) redbullxalps.com
sito ufficiale con splendidi filmati - pagina FB - twitter - youtube

durogati gonfia durogati figura durogati volto durogati sella alto

Go to top