FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 9b
HomeCompetizioniElenco gareAcromax 2107, 11-15 agosto, Lago dei Tre Comuni (Udine)

King of Brenta & Molveno Trophy, 15 – 18 giugno 2017, Molveno (Trento)

king benta 2017Dopo il grande successo dell’edizione 2016 ritorna

 

 

king benta 2017
king brenta foto 1
molveno tropy 2017

anche quest’anno King of Brenta, la prima coppa del mondo di parapendio acrobatico nel bel mezzo delle Alpi, nelle fantastiche Dolomiti.

Proprio qui nel cuore delle montagne più famose d’Europa, a cospetto del maestoso gruppo del Brenta, prende luogo sulle sponde del lago di Molveno questo adrenalinico evento che vedrà sfidarsi i migliori piloti di parapendio acrobatico d'Italia e del mondo in fantastiche coreografie aeree nelle specialità singolo e sincronizzato.

Ma non è finita!
Contemporaneamente alla coppa del mondo King of Brenta verrà disputato il primo campionato italiano parapendio acrobatico, il Molveno Trophy, dove i promettenti piloti italiani si sfideranno e si confronteranno con i mostri sacri del parapendio mondiale e dove ne uscirà il pilota numero uno in Italia.

Decollando dal monte Gazza a quota 1.900 m.s.l. e giunti sulla verticale del lago inizieranno le loro manovre al limite dell'immaginario e della fisica, terminando la loro corsa, si spera, su una zattera posta nel bel mezzo del lago di Molveno.

L’evento è organizzato dal club di volo libero e acrobatico Fall With Style Acro Team in collaborazione con AeC Lega Piloti.

Cosa: King of Brenta, coppa del mondo parapendio acrobatico, e Molveno Trophy, primo Campionato Italiano Parapendio Acrobatico
Chi organizza: a.s.d. Fall With Style Acro Team e AeC Lega Piloti
Dove: Molveno, Trentino
Quando: 15-16-17-18 giugno 2017

Contatti organizzazione
Nico Calliari - Vicepresidente a.s.d. Fall With Style Acro Team – 393 3083540
Barbara Sonzogni - Presidente AeC Lega Piloti - 338 4268753 - presidente (AT) legapiloti.it

Comitato PWT Molveno - comitatoapwtmolveno (AT) gmail.com – sito Fall With Style Acro Team – pagina facebook King of Brenta



Go to top