Skip to main content

Presentazione h&f Presolana 1.0, 8 settembre 2018, Gandino (Bergamo)

hf presolana 2018Lo scopo della competizione e quello di unire le passioni

hf presolana 2018per il volo di cross e quella per l'escursionismo, che sono sinonimo di libertà e spirito d'avventura.

La competizione si rivolge a piloti di indubbia esperienza, senza tuttavia diventare una gara estrema nel suo genere. Si svolge in una sola giornata, dando la possibilità a molti piloti di potervi partecipare.
Il percorso, che vede l'aggiramento di boe, può essere eseguito da ogni concorrente in piena autonomia, dalla partenza all'arrivo, lasciando piena libertà al pilota di come svolgere le due attività previste, e poter scegliere l'ora e il luogo per il decollo.
Vincerà la competizione il primo pilota che taglierà il traguardo ritornando al punto di partenza, o comunque quello che avrà coperto una maggiore distanza entro l'ora di chiusura prevista per le ore 18.00.
Il club Volomania è orgoglioso di essere l'organizzatore di questo evento, e spera che molti piloti possano partecipare per condividere le fantastiche emozioni che solo l'hike & fly sa regalare, in una giornata in cui potranno misurarsi con altri appassionati di questo fantastico sport.
Ci vediamo alla linea di partenza.

La data fissata per la gara e per sabato 8 settembre 2018, con possibilità di recupero la domenica; se le condizioni saranno sfavorevoli si posticiperà al weekend successivo del 15 - 16 Settembre.

Le iscrizioni saranno aperte online a partire dal 15 febbraio 2018.

Informazioni:

Ennio 333 9123330 - info (AT) volomania. it - evento facebook - pagina facebook - sito