Skip to main content

Mondiale deltaplano 2019, sfilata delle nazionali

delta mondo 2019 italiaCon sfilata delle squadre nazionali in piazza XX Settembre, si è aperta ufficialmente

 

 

delta mondo 2019 italia 300px

delta mondo 2019 sfilata 300pxa Tolmezzo (Udine) la XXII edizione dei Campionati del Mondo di deltaplano che si concluderà il prossimo 27 luglio 2019 con la premiazione (vedi comunicato stampa).

A destra nella foto dell’organizzazione la massa dei partecipanti. Video della sfilata tratto dal sito dell'Agenzia Giornalistica Opinione. In questo video di Luca Coradduzza del magazine Scripta News, la presentazione di tutti i protagonisti del mondiale

Il team azzurro è pronto a difendere il titolo conquistato a Brasilia nel 2017 e portare a 10 il totale complessivo. Voli di ambientazione già iniziati come delta mondo 2019 volo 300pxdelta mondo 2019 volo 2 300pxillustrano le foto di Flavio Tebaldi. Altre foto qui.


Formazione: Alex Ploner, Cristian Ciech, Filippo Oppici, Davide Guiducci, Tullio Gervasoni, Suan Selenati, Marco Laurenzi e Manuel Revelli. Team leader Flavio Tebaldi coadiuvato da Elia Piccinini.

Oggi, 14 luglio, alle ore 20.30 sempre in Piazza XX Settembre a Tolmezzo, presentazione del libro "Il Volo Umano - tre storie", serata "condita" anche dai racconti di volo dei pionieri dei nostri cieli. Per la FIVL parteciperà il nostro presidente Ennio Favero.

A presto con nuove notizie

Gustavo Vitali, u.s. FIVL

sito ufficiale - pagina facebookrisultati e classifiche