Skip to main content

Regolamento Meeting Regionali FIVL 2021

regionali fivlIn vista dei prossimi Campionati Regionali di parapendio e deltaplano,

triveneto logo nuovo regionicric 2019 300pxCRO (nel nord-ovest), Triveneto (nord-est) e CRIC (centro Italia), che avranno luogo solo se consentito e nel rispetto delle direttive nazionali e delle ordinanze regionali in materia di contenimento e prevenzione dell'emergenza Corona virus, la FIVL rende pubblico il "Regolamento Regionali 2021", che contiene regole e consigli utili ai Comitati Organizzativi e ai Club ospitanti.

Il Regolamento derivante dall'esperienza maturata negli ultimi anni nel Campionato Triveneto, gode degli ultimi aggiornamenti appena apportati dal Consiglio FIVL, che si è anche avvalso di contributi esterni provenienti da più parti.

benAqLogo

La FIVL coadiuverà i vari organizzatori fornendo l'assicurazione gratuita delle giornate di volo, un contributo a favore del Tutor che interverrà di volta in volta, un contributo sull'acquisto di gadget e la copertura delle spese che verranno sostenute per i presidi sanitari. Tutto questo per favorire coloro che si impegneranno a riportare nel mondo del volo libero la voglia di stare 

insieme e di volare imparando qualcosa di nuovo.

cro 2019 logo

Fantastici voli

regionali fivl 500pxEnnio Favero, Presidente FIVL

Referente: Dora Arena

scarica il Regolamento Regionali 2021 .pdf

compreso il verbale svolgimento meeting
scarica la richiesta copertura assicurativa .pdf

tutte le notizie sull'attività regionale a questo link