FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 8
HomeEventiManifestazioniVacanza volo nell’Himalaya Indiano, 1 – 16 novembre 2017

Gioia Unplugged, Gioia dei Marsi (L’Aquila), RINVIATO al 9-10 settembre 2017

gioia marsi 2017 nuova dataTroppe persone ci comunicano di voler

 

 

 

gioia marsi 2017 nuova dataassolutamente partecipare ed esserci ma, visto il periodo, di non potere poiché ancora od in procinto di andare in vacanza.
Altri ci rimproverano di aver "centrato" le stesse giornate del Cerroni a Poggio.

Lungi da noi scontentare alcun pilota, GIOIA è la loro, la vostra, la nostra festa, la festa del volo. E' quindi con GIOIA che spostiamo tutto senza cambiare nulla.

Niente scuse allora, ci vediamo Tutti a Gioia dei Marsi (L'Aquila) il 9 e 10 settembre 2017 ... daje!!!

 

13 luglio 2017

Gioia Unplugged, 23 luglio 2017, Gioia dei Marsi (L’Aquila) 

Free Fly, Free Entrance, ... rimetti a noi i nostri cieli come noi li rimettiamo ai nostri cuori ...

Gioia, un luogo, un cielo, uno stato d'animo.
Centro d'Italia e del mondo, magico, di tutti e di nessuno, libero e meraviglioso. Lo Shangri-La del volo libero, piloti, compagni, fratelli, amici e curiosi, volo e convivialità in musica birra e natura, pura passione condivisa con … Gioia.

No Live tracking, no streaming (forse prende due tacche), nessuna gara o contest, vele demo, elettricità non garantita (batterie cariche), parcheggio auto (non in area top-landing), free camping or camper, B&B e hotel disponibili (vedete voi), servizio navetta non garantito, meteo auspicabilmente buono, nessuna data di recupero, nessuna regola che non siano le semplici buone maniere (siate ordinati e non lasciate immondizia).
Una giornata di volo tutti insieme, per ritrovarci o per conoscerci, birra e musica la mettiamo noi ma, i protagonisti sarete voi ed il volo, per tutto il resto .... ci sarà … Gioia.

Programma:
- Sabato 22 luglio (pomeriggio) sistemazione, voli e divertimento.
- Domenica 23 luglio (qualsiasi orario) vele demo, divertimento, birra, musica e voli.

Località: Gioia dei Marsi (L’Aquila)

È un Para Flash Mob, può avere effetti indesiderati anche gravi, attrezzarsi adeguatamente per la protezione dai raggi solari, da assumere con molta acqua, al di sotto dei sedici anni può causare emozioni indimenticabili, GIOIA crea elevata dipendenza, se il sintomo appare consultare uno psicologo per attenuarne gli effetti cronici, uso sconsigliato alle teste di cazzo ed ai condannati per peculato, praticare sesso in ambienti aperti può dar luogo ad inconvenienti, non sparate sul DJ, si prega di riconsegnare le vele demo subito dopo il volo, casco in testa e cervello acceso, in termica entra e gira responsabilmente, in top e in atterraggio si raccomanda eleganza.

Cleb Parapendio Roma (pare sia proprio Cleb, non club, ndr) - Pagina facebooksito – info (AT) clubpr.it

Go to top