FIVL - Associazione Nazionale Italiana Volo Libero

fivl 2016 9b
HomeEventiRaduno Parapendio Iblei, 12-13 settembre 2020, Chiaramonte Gulfi (Ragusa)

TuttinVolo, Tivoli (Roma), 29 giugno, giornata dell’uguaglianza sportiva

tuttinvolo tivoli 2015 locandinaNell’imminenza dell’evento segnalato dall’immancabile FB, agevolo di corsa la pubblicazione con il testo che gli organizzatori ci hanno cortesemente fornito.


Con i migliori auguri di buona riuscita

Gustavo Vitali, u.s. FIVL

L’Emozione del volo per rompere le barriere della disabilità.
Il club Altivoli e la scuola Parapendio Roma, con La Onlus Centro Maria Gargani, il 29 Giugno dalle ore 15.00 a Tivoli presso il decollo di Monte Ripoli, presentano la Prima edizione di ‪#‎TuttinVolo‬, giornata dell’uguaglianza sportiva.
Un occasione per le persone disabili di vivere un esperienza indimenticabile: un volo in biposto gratuito accompagnato da un istruttore.
L’iniziativa è patrocinata dal COMUNE DI TIVOLI, coadiuvata dall ANC Tivoli e dalla Croce Rossa di Tivoli .
Testimonial di ‪#‎TuttinVolo sarà Giuseppe Trieste, presidente FIABA Onlus Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche, campione paralimpico con all’attivo tre Olimpiadi e otto podi (tre d’oro, due d’argento, tre di bronzo).
Non solo volo. L’iniziativa ha riscosso l’adesione di numerosi partner che hanno voluto dedicare tempo e talento per una giornata densa di divertimento, solidarietà e amicizia. Si susseguiranno le esibizioni del Gruppo Dancing Majorettes - Italy, dei volontari del gruppo di Clown terapia @Sorrisi Gemelli, il tiro con l’arco dell’ Associazione Sportiva Alessandro Guidoni. E poi ancora la musica di @Gabry Venus e DJ Lamp.
Un ringraziamento speciale va agli sponsor che hanno aderito
permettendo la buona resa di ‪#‎TuttinVolo. Invitiamo tutti a partecipare: famiglie, bambini e persone disabili perché lo scopo dei promotori è diffondere la gioia del volo in parapendio e dello sport in generale come strumento per superare i muri della diversità.

Michele

tuttinvolo tivoli 2015 locandina

Go to top