Skip to main content

Vola con i campioni, Norma (Latina), RINVIATO 18-19-20 marzo 2016

stage norma recupero marzo 2016Per tutti i piloti di parapendio, nei giorni 18, 19 e 20 marzo 2016,

stage norma recupero marzo 2016a Norma (Latina), decollo Antica Norba, ci sarà la possibilità di conoscere e di volare insieme a Nicole Fedele, campionessa mondiale di parapendio. L'evento è sponsorizzato e promosso dal club di volo asd Volattoni

PROGRAMMA

Venerdi 18 marzo, ore 10, incontro con Nicole avremo modo di conoscerla, ci parlerà di lei e ci darà delle indicazioni tecniche di volo, oltre a rendersi disponibile per rispondere alle nostre domande.
Nel primissimo pomeriggio briefing prevolo con Nicole e volo libero. Nicole decollerà con asd Volattoni in frequenza radio.

Sabato 19 marzo,
ore 11, appuntamento in decollo per stage di volo con Nicole (a numero chiuso, massimo 7 piloti) dopo un briefing prevolo e meteo, Nicole in frequenza radio accompagnerà i 7 piloti in un percorso di volo di cross, dando indicazioni e suggerimenti.
Dopo l'atterraggio de-briefing e cena tutti insieme. Nicole sarà dei nostri, disponibile a rispondere ad altre domande.

Domenica 20 marzo,
ore 11, appuntamento in decollo per stage di volo con Nicole (a numero chiuso, massimo 7 piloti diversi da quelli del giorno precedente). Dopo un briefing prevolo e meteo, Nicole in frequenza radio accompagnerà i 7 piloti in un percorso di volo di cross, dando indicazioni e suggerimenti.
Dopo l'atterraggio de-briefing e cena tutti insieme. Nicole sarà dei nostri disponibile a rispondere ad altre domande.

Con l'occasione Nicole metterà a disposizione alcune vele demo della 777 di diversa taglia e modello essendo l'importatore ufficiale di 777

.

E' necessario prenotarsi per partecipare all'evento o anche solo a parte di esso

Per informazioni e prenotazioni chiamare
Daniele
 Iori - Presidente asd Volattoni - 393 2872174